Dipende come li ha fatti...Punto83 ha scritto:16,5 km/l e' troppo? :shock: :shock:
penso che dopo 10000 kn migliori ancoramaska19 ha scritto:4° pieno; un ulteriore miglioramento.... siamo a quota: 16.52Km/L
quadamage76 ha scritto:signori, le norme sull'OMOLOGAZIONE dei consumi non le fa Fiat, sono europee e se quelle norme non descrivono un suo reale, almeno in Italia, non è una colpa o un problema di Fiat, mettiamocelo in testa.
modus72 ha scritto:quadamage76 ha scritto:signori, le norme sull'OMOLOGAZIONE dei consumi non le fa Fiat, sono europee e se quelle norme non descrivono un suo reale, almeno in Italia, non è una colpa o un problema di Fiat, mettiamocelo in testa.
Diciamo che le norme le fa ANCHE Fiat, dal momento che vengono praticamente imposte all'Europa dai costruttori, non vengono di certo da un suggerimento dell'Unione Consumatori...
Sul fatto che le norme debbano seguire degli standard comuni per tutti non ci piove, e ci mancherebbe. Osservo solo che nessun costruttore stia bussando alla porta di Strasburgo per cambiare gli standard rendendoli più aderenti alla realtà... E sappiamo bene tutti come gli attuali standard siano stati pensati in seguito a stretti dialoghi con i rappresentanti dei costruttori che ora si guardan bene dal modificarli.Luigi_82 ha scritto:Diciamo che a Fiat vanno bene perchè sono prove che seguono precisi standard di laboratorio eseguiti da macchinari che non sono influenzabili da stili diversi e che quindi consentono una ripetibilità ed una uniformità di giudizio e di risultati. Essendo Fiat un player in competizione con decine e decine di altri marchi è evidente che questo rappresenta l'unica garanzia per un confronto corretto. Fiat, e tutti gli altri costruttori, devono evidentemente tutelare in primis i loro interessi.
maska19 ha scritto:Allora, sono al 5° pieno ed ho raggiunto la media di 17.60Km/L. Quindi un netto miglioramento sul pieno precedente.
Avanti tutta!! ma piano.... sennò consuma
Km percorsi 1944
oggi mi è arrivata una sassata sul vetro
![]()
devo cambiarlo :evil:
BufaloBic ha scritto:maska19 ha scritto:Allora, sono al 5° pieno ed ho raggiunto la media di 17.60Km/L. Quindi un netto miglioramento sul pieno precedente.
Avanti tutta!! ma piano.... sennò consuma
Km percorsi 1944
oggi mi è arrivata una sassata sul vetro
![]()
devo cambiarlo :evil:
azz mi dispiace per il vetro :? riguardo invece ai consumi che stile di guida stai adottando e poi come và la macchina per quanto riguarda prestazioni e rumorosità??![]()
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa