lucio battisti era meno esoso.....gli bastavano 10 ragazze... 
ferrets ha scritto:mai poi ho sentito che vuole far convertire tutta l'Europa all'Islam, ma ci faccia il piacere (cmq 3 hostess si sono convertite)...![]()
saranno state precarie.....a_gricolo ha scritto:http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/08/27/visualizza_new.html_1789849644.html
![]()
..a lui e a quelle 500 deficienti che per 70 euro di merda si prestano a fare da coreografia a un pagliaccio da circo del genere :evil:
l'infibulazione non viene praticata ne in Afganistan e in Arabia solo parzialmente; essa è praticata soprattutto in Somalia, Kenia e qualche altro paese di quella zona di Africa. Non mi pare sia neppure una pratica strettamente islamica.a_gricolo ha scritto:migliazziblu ha scritto:.....e per le convertite, razione doppia :evil:
Ciao
per quelle propongo uno stage di perfezionamento in Afghanistan o Arabia Saudita. L'infibulazione gliela paga l'ASL.... :evil: :evil: :evil: :evil:
dexxter ha scritto:l'infibulazione non viene praticata ne in Afganistan e in Arabia solo parzialmente; essa è praticata soprattutto in Somalia, Kenia e qualche altro paese di quella zona di Africa. Non mi pare sia neppure una pratica strettamente islamica.a_gricolo ha scritto:migliazziblu ha scritto:.....e per le convertite, razione doppia :evil:
Ciao
per quelle propongo uno stage di perfezionamento in Afghanistan o Arabia Saudita. L'infibulazione gliela paga l'ASL.... :evil: :evil: :evil: :evil:
questo è il meno dei male, e non dovrebbe neanche stupire. Dopo tutto, anche il Papa all'estero va a predicare il Vangelo.ferrets ha scritto:mai poi ho sentito che vuole far convertire tutta l'Europa all'Islam, ma ci faccia il piacere (cmq 3 hostess si sono convertite)...![]()
dexxter ha scritto:questo è il meno dei male, e non dovrebbe neanche stupire. Dopo tutto, anche il Papa all'estero va a predicare il Vangelo.ferrets ha scritto:mai poi ho sentito che vuole far convertire tutta l'Europa all'Islam, ma ci faccia il piacere (cmq 3 hostess si sono convertite)...![]()
belpietro ha scritto:e il fatto che qualcuna si sia convertita in questa occasione, è come se uno si convertisse al cristianesimo dopo un comizio di Borghezio
belpietro ha scritto:dexxter ha scritto:questo è il meno dei male, e non dovrebbe neanche stupire. Dopo tutto, anche il Papa all'estero va a predicare il Vangelo.ferrets ha scritto:mai poi ho sentito che vuole far convertire tutta l'Europa all'Islam, ma ci faccia il piacere (cmq 3 hostess si sono convertite)...![]()
il Papa forse (non sono tanto sicuro che le visite papali comprendano conferenze di proselitismo rivolte specificamente a non cristiani) , ma questo non è un Imam ma un capo di Stato
è come se Sarkozy o la Merkel, in quanto capi di governo di Paesi cristiani, andassero a fare proselitismo religioso.
il che non è vietato: è stupido.
e il fatto che qualcuna si sia convertita in questa occasione, è come se uno si convertisse al cristianesimo dopo un comizio di Borghezio
a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:e il fatto che qualcuna si sia convertita in questa occasione, è come se uno si convertisse al cristianesimo dopo un comizio di Borghezio
...il quale peraltro è stato l'unico a dire la cosa giusta: è solo un mercante di tappeti....
dexxter ha scritto:a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:e il fatto che qualcuna si sia convertita in questa occasione, è come se uno si convertisse al cristianesimo dopo un comizio di Borghezio
...il quale peraltro è stato l'unico a dire la cosa giusta: è solo un mercante di tappeti....
stamane hai sentito Omnibus?
ho aggiunto il perchè della domanda; sei stato velocissimo nel risponderea_gricolo ha scritto:dexxter ha scritto:a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:e il fatto che qualcuna si sia convertita in questa occasione, è come se uno si convertisse al cristianesimo dopo un comizio di Borghezio
No, perchè?
dexxter ha scritto:ho aggiunto il perchè della domanda; sei stato velocissimo nel risponderea_gricolo ha scritto:dexxter ha scritto:a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:e il fatto che qualcuna si sia convertita in questa occasione, è come se uno si convertisse al cristianesimo dopo un comizio di Borghezio
No, perchè?
GuidoP - 1 giorno fa
CitWeb2 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa