autofede2009 ha scritto:Frankie71iceman ha scritto:conan2001 ha scritto:tvrgb ha scritto:-conan2001 ha scritto:tvrgb ha scritto:-conan2001 ha scritto:alkiap ha scritto:30? e si può avere quello lato passeggero con memoriaconan2001 ha scritto:è un difetto abbastanza grave strano che nessuno, intendo i giornalisti tutti anti fiat come si dice in altre parti, non ne abbiano parlato.
oddio!!!!!!!!!!
e per una macchina che vale tutti quei soldi hanno il coraggio di chiedere anche 30 miseri euro per un particolare così importante.
miraccomando, lamentatevi se aumentano la benza di un cent ma lasciate che fiat vi.................
tu viaggi in una renault senza esp, no?
-
e hai pagato una somma maggiore per avere un modello di una casa che fa della sicurezza la propria bandiera, e poi ti ritrovi senza una cosa fondamentale per la sicurezza.
-
e parli di un sedile?
nel 2005 era così.
adesso lo danno di serie.
cosa vuoi i tempi cambiano.
anche la panda che ho preso nel 2007 è senza esp.
non hai altro a cui attaccarti?
io sulla stilo del 2003 l'esp ce l'ho, tu sulla portabandiera della sicurezza (dico sicurezza) non ce l'hai.
-
e tu non hai altro a cui attaccarti per la 500.
-
ma fatti due rate e prenditela, non vedi come ti sta riducendo, te la sogni di notte
se volevo l'esp lo pagavo ed ancora era più conveniente della diretta concorrente in fiat.
tu sulla stilo l'hai pagato non era di serie.
la fiat è sempre stata l'ultima a mettere di serie le cose attive per la sicurezza.
vedi lo specchietto dx, vedi i poggiatesta sia ant che post, vedi l'abs, vedi la regolazione fari, devo continuare?
Mah...sulla Panda del '95 di mia nonna abbiamo dovuto pagare a parte pure le maniglie (era la versione base) ma ricordo benissimo che il secondo specchietto non abbiamo dovuto chiederlo (anche se nello stesso concessionario c'erano altre Panda senza,infatti mio papà si era preoccupato al momento di ritirarla proprio x questo,l'ha fatto notare al venditore che ha risposto "non si preoccupi sono vecchie,sulla vostra c'è e da quest'anno è di serie su tutte") e la regolazione assetta fari elettrica c'è eccome...si rompe la rotellina quasi una volta al mese...
guarda che fino ai primi anni 90 sulle versioni base della Mercedes, oltre al retrovisore destro, si pagava anche per avere la 5 marcia (Mercedes 190 - Mercedes 200)... oltre a tutto il resto... ed erano ammiraglie... :!: :!: :!:
guarda che come anni io sono molto più vicino, ti parlo di sei-sette anni fa.
non mi sembra che la 190 sia stata un'ammiraglia, anzi era una normalissima berlina lenta e stretta internamente solo che aveva il mirino.