A me sembra ridicolo difendere un tre cilindri che fa da motore centrale su un'auto da 30k ?. Molto meno il TwinAir su una B per neopatentati. Però sai, loro sono tedeschi non possono sbagliare mai. Peccato che quando comparissero nelle pubblicità non vi si voleva credere. Sempre insistendo su MiTo, il fatto che oltre al singolo bicilindrico (che è pure campione nella categoria, ma facciamo finta di niente) ci siano altri 8 motori, alcuni con potenze per le quali altri hanno dovuto usare id e volumetrico, ovviamente non conta. Perfino il neopatentato può scegliere il 4L.
Tornando IT, che il gruppo stia lasciando l'Europa non è vero e non esistono dati che facciano pensare il contrario. L'UE da sola vale numeri importanti, che non permettono a nessuno di tralasciarla (anche i cinesi investono qui). Che questo significa, come pretendono alcuni, che bisogna puntare in Europa e tralasciare NAFTA, Cina e BRIC è tutt'altro discorso, questo sì, veramente ridicolo!