No è un mesetto che sono a casa perchè tra lavoro, divorzio e pensieri vari mi sentivo distrutto!
AntonioBigbore ha scritto:No è un mesetto che sono a casa perchè tra lavoro, divorzio e pensieri vari mi sentivo distrutto!
mi ricordo che arrivava sempre dai viaggi con qualcosa che gli era "caduto" dal carico del camion, batterie di pentole, set di coltelli, e quant'altro, portava alle riunioni sempre da bere e mangiare, gli dicevamo di dividere le spese e lui diceva che zero diviso qulunque numero faceva sempre zero.
pensa che risultava disoccupato, lavorava in nero, manteneva una famiglia (moglie e figlia) in un bell'appartamento rifinito di lusso (e gli suoceri avevano un albergo/ristorante), due auto (golf e 207 top di gamma e full optional) e prendeva anche il sussidio di disoccupazione e assegni per la famiglia...
desmo1987 ha scritto:mi ricordo che arrivava sempre dai viaggi con qualcosa che gli era "caduto" dal carico del camion, batterie di pentole, set di coltelli, e quant'altro, portava alle riunioni sempre da bere e mangiare, gli dicevamo di dividere le spese e lui diceva che zero diviso qulunque numero faceva sempre zero.
pensa che risultava disoccupato, lavorava in nero, manteneva una famiglia (moglie e figlia) in un bell'appartamento rifinito di lusso (e gli suoceri avevano un albergo/ristorante), due auto (golf e 207 top di gamma e full optional) e prendeva anche il sussidio di disoccupazione e assegni per la famiglia...
Gli auguro un bel controllino![]()
pea76 ha scritto:AntonioBigbore ha scritto:No è un mesetto che sono a casa perchè tra lavoro, divorzio e pensieri vari mi sentivo distrutto!
io scherzavo antonio. per me che tu faccia 10mila o 100mila annui poco importa.
parlando d'altro, vedo che anche tu sei entrato a far parte della grande famiglia (divorziati). benvenuto nel club.
AntonioBigbore ha scritto:Grazie
Anche tu divorziato?
Ti è andata bene che tua moglie non è francese se no....Sono dolori!
manuel46 ha scritto:pea76 ha scritto:AntonioBigbore ha scritto:Mettiamo che io voglia tenermi il mio Peugeot 207 1.6 HDi 90 Cv con cui faccio circa 100.000 Km all'anno per altri 5 anni quali spese dovrei affrontare tenendo presente che ha già 75.000 Km?
ma quando lo trovi il tempo di farne 100mila annui quando scrivi sempre qua dentro?![]()
[/quote
Quoto, una curiosità che era venuta anche a me, per fare 100.000km in un anno bisogna farne di ore al volante.........
Poi ho fatto un rapido calcolo sulla storia dei 560.000km in tre anni, quell'ibiza faceva più di 500km tutti i santi giorni sabato e domenica compresi?![]()
beh sara' strano ma dove lavoro io un venditore dice di fare 80.000 km all' anno.. infatti ogni 2 o 3 anni cambia la macchina.. probabilmente per non rivenderla a un numero di km cosi' alto tanto da non pagargliela nemmeno..![]()
e', hai detto nulla. anche a me dispiace per mia figlia, praticamente non vivo piu' da 4/5 annetti pieni pieni. ora pero' forse mi sto' riprendendo, le sensazioni sono buone. la tua situazione e' ancora piu' macchinosa cmq.AntonioBigbore ha scritto:Ma a me dispiace solo per mia figlia.....
:lol: si, stuzzica, anche solo per il fatto di avere un motore unico nel panorama auto. un po' come il wankel sulla rx8. si gira con qualcosa che non ha nessun altro. piacevole secondo me.Comunque diciamo che il boxer subaru promette benissimo
:shock:altri 250 me li faccio al giorno per lavoro e quindi!
GuidoP - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa