bha... non sai proprio come spenderli? Alla peggio vai sulla categoria "alimentari" e prendi roba che ti serve davvero.
Ignoravo l'esistenza della categoria alimentari...
Andrà a finire così.
Però non nascondo che l'idea di spendere metà di quel buono per comprare la soletta per il ferro da stiro di mia madre non mi attira.
Avrei visto un DVD per mio fratello.
Ma un lettore di ebook lo hai? Con 50 euro a parte uscire recenti ne compri tanti di libri elettronici
bonus "aziendali" ? esistono ancora ?
Esistono gli incentivi, le retribuzioni di risultato, almeno per noi...bonus "aziendali" ? esistono ancora ?
L'azienda per cui ho iniziato a lavorare regala a tutti i dipendenti un buono Amazon da 50 euro.
Non sono sicuro di riuscire a scaricarlo in tempo perché per farlo serve un codice che si trova sulla prima busta paga e non l'ho ancora ricevuta.
Se ci riesco si apre la questione su cosa acquistare.
L'ultima volta con un buono da 20 euro ci ho messo un anno per spenderli.
Alla fine preso un libro di lee child e un orologio.
Voi cosa consigliate?
Potete dare consigli mirati conoscendo ormai almeno un po' i miei gusti oppure scrivere cosa ci comprereste voi in base ai vostri gusti.
Sbizzaritevi
Sì, esistono, da noi sono 2000 euro, il limite oltre il quale sono tassati e allo stato non mi sembra il caso di concederne, i premi invece solo ai responsabilibonus "aziendali" ? esistono ancora ?
Non solo esistono, ma sono in crescita. Oggi molte aziende tendono ad integrare la contrattazione collettiva con bonus da spendere tramite piattaforme di "welfare aziendale".bonus "aziendali" ? esistono ancora ?
Mia moglie e mia figlia ne (ab)usano, io preferisco ancora la doratura in padella, certo, va seguita e non messa su mentre fai la doccia, tornando a casa la sera tardi, dopo il lavoro. Mi pare che abbiano speso molto molto meno di 50, credo sia presa in un HD...Io sono tentato da una friggitrice ad aria che col black friday costa giusto neanche 50€... non ne ho mai avuta una... so che è un miniforno ventilato, ma il marketing... magari mi è comoda quando sono da solo e voglio farmi qualcosa di rapido e sfizioso.
Ero un appassionato e collezionista di Scotch, adoravo sopratutto i Glen, ma da quando ho scoperto gli Irish triple distilled... se la giocano con i migliori distillati da vinaccia italiani.Comunque, consiglierei al buon Zinza, di prendersi un bel whisky, magari un buon torbato scozzese e goderselo ogni quando ha bisogno di meditare.
Kentauros - 29 giorni fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa