Cometa Rossa ha scritto:Ich bin ein Berliner![]()
il_chicco_show ha scritto:La bionda val ben 5 buoni motivi già da sè... certo che quella bionda, dopo un paio di litri di birra... beh forse i buoni motivi salgono a una decina...
a_gricolo ha scritto:il_chicco_show ha scritto:La bionda val ben 5 buoni motivi già da sè... certo che quella bionda, dopo un paio di litri di birra... beh forse i buoni motivi salgono a una decina...
Birra? Quale birra? Ah, ci sono dei boccali di birra........pensa te, non me n'ero accorto....forse mi ha distratto qualcosa...... mah.....
il_chicco_show ha scritto:'des che l'è pinina ta pias la biundina tudeschina carina carina... 'specia che la g'avrà anca le quarant'ann, ta vedares cume la sarà cunsciada... a forza da bira e bratwurst (anca sota ai mudand)...
Ich war münchenerCometa Rossa ha scritto:Ich bin ein Berliner![]()
oddio, non é che da noi a 40 anni.......il_chicco_show ha scritto:a_gricolo ha scritto:il_chicco_show ha scritto:La bionda val ben 5 buoni motivi già da sè... certo che quella bionda, dopo un paio di litri di birra... beh forse i buoni motivi salgono a una decina...
Birra? Quale birra? Ah, ci sono dei boccali di birra........pensa te, non me n'ero accorto....forse mi ha distratto qualcosa...... mah.....
'des che l'è pinina ta pias la biundina tudeschina carina carina... 'specia che la g'avrà anca le quarant'ann, ta vedares cume la sarà cunsciada... a forza da bira e bratwurst (anca sota ai mudand)...
bumper morgan ha scritto:oddio, non é che da noi a 40 anni.......il_chicco_show ha scritto:a_gricolo ha scritto:il_chicco_show ha scritto:La bionda val ben 5 buoni motivi già da sè... certo che quella bionda, dopo un paio di litri di birra... beh forse i buoni motivi salgono a una decina...
'des che l'è pinina ta pias la biundina tudeschina carina carina... 'specia che la g'avrà anca le quarant'ann, ta vedares cume la sarà cunsciada... a forza da bira e bratwurst (anca sota ai mudand)...
esatto, di quel passo sbaula anche prima dei 40il_chicco_show ha scritto:a_gricolo ha scritto:il_chicco_show ha scritto:La bionda val ben 5 buoni motivi già da sè... certo che quella bionda, dopo un paio di litri di birra... beh forse i buoni motivi salgono a una decina...
Quando si parte?a_gricolo ha scritto:...come da titolo![]()
moogpsycho ha scritto:esatto, di quel passo sbaula anche prima dei 40il_chicco_show ha scritto:a_gricolo ha scritto:il_chicco_show ha scritto:La bionda val ben 5 buoni motivi già da sè... certo che quella bionda, dopo un paio di litri di birra... beh forse i buoni motivi salgono a una decina...
'des che l'è pinina ta pias la biundina tudeschina carina carina... 'specia che la g'avrà anca le quarant'ann, ta vedares cume la sarà cunsciada... a forza da bira e bratwurst (anca sota ai mudand)...![]()
a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Ich bin ein Berliner![]()
...auch Bayerischer gehts ganz gut........ 8)
Non dimenticare mai il serbo/croato...matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Ich bin ein Berliner![]()
...auch Bayerischer gehts ganz gut........ 8)
lingua da unni, solo a leggere ti viene l'orticaria, a sentirla poi... :cry:
agricolo - 23 ore fa
CitWeb2 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa