Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

5 app che vi piacciono

5 app che vi piacciono - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. F1lippo

    F1lippo

    Iscritto:
    1498543772
    Messaggi:
    588
    Piaciuto:
    253
    Vediamo se c'è qualche app in giro che non conosco e che potrebbe interessarmi. Inizio io mettendo queste cinque che utilizzo spesso.
    1) UfficioPostale (utilissima per evitare code), 2) RadioFreccia (nei lunghi viaggi è la mia compagna ideale), 3) Allenamento dei Plank (ogni giorno, toglie il medico di torno), 4) Moon Reader (per leggere ebook), 5) Golf Rival (unico giochino installato)
     
  2. Polliciotto

    Polliciotto

    Iscritto:
    1580758489
    Messaggi:
    3.991
    Piaciuto:
    1.016
    Allora, app poste , whatsapp, torcia, qrcode, simpleradio, splend, callrecorder. Niente di che.
     
  3. F1lippo

    F1lippo

    Iscritto:
    1498543772
    Messaggi:
    588
    Piaciuto:
    253
    Scusa, simpleradio e splend a cosa servono?
     
  4. Polliciotto

    Polliciotto

    Iscritto:
    1580758489
    Messaggi:
    3.991
    Piaciuto:
    1.016
    La prima ad ascoltare le radio, la seconda a scrivere appunti. Niente di che.
     
  5. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.994
    Piaciuto:
    21.231
    giochi niente, app solo funzionali a servizi: poste, banking, videosorveglianza, luci smart, alexa, tune in....
     
  6. mani in alto

    mani in alto

    Iscritto:
    1498149055
    Messaggi:
    4.357
    Piaciuto:
    1.933
    Vediamo...
    Whatsapp per la messaggistica
    Per leggero uso quella di base di Google ( play libri )
    Gioco per intrattenimento ho survivalcraft ( tipo minecraft ma per cellulare lo trovo migliore )
    App della banca perché non mi garba dover andare in banca o allo sportello per ogni signola necessitá
    Patreon, supporto un paio di Youtubers che fanno cose interessanti
     
    Ultima modifica: 6 Marzo 2020
  7. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    8.947
    Piaciuto:
    5.752
    Io ne scarico diverse con l'intento di utilizzarle.... ma poi non lo faccio mai.
    Ho più barometri, altimetri, bussole, tachimetri, fonometri ecc. sul telefono che una spedizione scientifica.

    :emoji_confused:
     
    A SupercinqueTC piace questo elemento.
  8. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    PosteID (identità digitale), quelle bancarie (ormai obbligatorie...), qualche app per i miei hobby e una che consiglio a tutti:
    iPatente
    è l'app gratuita de "Il portale dell'automobilista", che vi tiene aggiornati sulla vostra "vita" secondo il ministero dei trasporti (gestita dal ministero).
    Punti patente, scadenze (patente, revisioni dei vostri veicoli, ecc..) in più ha la funzione per la verifica dei veicoli assicurati. Persino sull'andamento di eventuali pratiche (rinnovi, passaggi di proprietà, ecc..).

    Un'altra si chiama Quiz Patente. La uso ogni tanto per fare un pò di ripasso, è la stessa applicazione che usano in alcune scuole guida per la preparazione all'esame teorico.
     
    A F1lippo piace questo elemento.
  9. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.491
    Piaciuto:
    1.981
    Poste, Whatsapp, app della banca (sono obbligato), family link (buggatissimo, i miei figli lo hanno hackerato più volte), android auto (per le mappe).
     
  10. streak

    streak

    Iscritto:
    1561623620
    Messaggi:
    8.353
    Piaciuto:
    2.899
    A parte le solite app di grande utilizzo quotidiano o quasi (messaggistica, mail, browser internet, meteo, navigatori, banche e Poste, programmi tv...) sono soprattutto 3 quelle che apprezzo di più:

    1) Deezer per la musica in streaming - anche con Android Auto, per quando guido, o con il supporto dell'app Sonos per ascoltare musica in sala

    2) JustWatch, per cercare film in tutti i canali streaming ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità aggiunte

    3) Camperonline, per cercare aree attrezzate e campeggi quando sono in giro con il camper
     
    A F1lippo piace questo elemento.
  11. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Whatsapp
    Banking vari
    Apple Music
     
  12. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.259
    Piaciuto:
    9.298
    Io c' ho quello che....
    " Scolti musica, c' appiccichi lu telefono ette dice nomo de lu cantante e lu titule....
    Poi, commo se chiame, se chiame
    :emoji_wink::emoji_wink:
     
  13. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.994
    Piaciuto:
    21.231
    Shazam?
     
  14. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.259
    Piaciuto:
    9.298
    Nu sacce....
    Ha fatte tutte lu fije meu
     
  15. streak

    streak

    Iscritto:
    1561623620
    Messaggi:
    8.353
    Piaciuto:
    2.899
    Sì, dovrebbe essere quello.
    Anch'io ce l'ho installato, ma non lo uso praticamente mai, anche perché non ascolto mai musica alla radio (a parte quando sto in palestra... che però è musica che non mi interessa, e comunque lo smartphone non me lo porto!)
     

Condividi questa Pagina