BelliCapelli3 ha scritto:ms123d ha scritto:a me piacciono le auto sportive e vado in pista.bmw e'la migliore perche'ha un telaio ed un a ripartizione particolare.le mb anche quando dotate restano piu mordide e meno reattive.ogni marchio ha le sue prerogative. a pari assetto/motore per battere le bmw servono le porsche.pero'l avangarde resta piu attrezzata della futura.per i motivi suddetti a pari dote tecnica bmw prevale.con lo sterzo senti tutta l auto ed e'molto per cosi dire d'un pezzo.
lancista1986 ha scritto:ms123d ha scritto:la classe e in versione avangarde potrebbe anche essere piu divertente ddella 5 futura.mb e'molto migliorata dinamicamente ed un confronto vero sarebbe con bmw attiva o msport che ancora non ci sono.la futura non ha ne assetto ne grande gommatura
Sinceramente una E avantgarde ho avuto modo di guidarla in extraurbano (auto abbastanza chilometrata di un cliente/amico) e seppur a fronte di un assetto -15mm e di una gommatura leggermente più sportiveggiante (MB 245/45R17 vs BMW 225/55R17) è sempre tendente al comfort piuttosto che all'appeal dinamico.
In confronto anche la mia 535d touring msport 18" pare una tavola di marmo, figuriamoci la 530d coi 19" che ebbi modo di testare.
L'allestimento attiva sulla F10 non ci sarà.. solo base, eletta, business e futura. L'allestimento sportivo sarà solo ed unicamente l'msport.
Ehi tu, ma che usi un Mac, che quoti tutto alla rovescia?![]()
Come quello di Adrian col copia/incolla facile..