FAUST50 ha scritto:anche a meaielloe ha scritto:però a me il banner compare ancora.... nonostante abbia fatto il refresh della pagina...
calma e gesso,vedrai che qualche cosa succedera'
http://www.youtube.com/watch?v=MZ2s4KTLUj8
E mi raccomando: non usate AdBlock!mcriscuo ha scritto:FAUST50 ha scritto:anche a meaielloe ha scritto:però a me il banner compare ancora.... nonostante abbia fatto il refresh della pagina...
calma e gesso,vedrai che qualche cosa succedera'
http://www.youtube.com/watch?v=MZ2s4KTLUj8
che il banner sia stato rimosso dal sito ... non significa che noi non lo continuiamo a vedere sui nostri PC . questo perche i browser memorizzano parti di informazioni dei siti .. per renderli piu veloci al prossimo accesso ... e sono appunto piccole icone e/o immagini tipo appunto i banner ... oltre che i cosidetti cookie .. che altro non sono la registazione di informazioni inerenti al sito e alla nostra navigazione ... un esempio visitate un sito di auto ... guarda caso su ebay .. libero.it ed altri siti ... come per magia vi compaiono tutte pubblicità quindi banner .. ienerenti all'auto ... magia ??? no cookie
la cosa da fare e quella di cancellare completamente la cache dei nostri browser ed eliminare i cookiesolitamente essi risiedono dentro i nostri browser per un paio di giorni ...
E' Carlo Di Giusto, il redattore di 4R che tiene i contatti tra il Forum e la Redazione.rosberg ha scritto:Ma chi caspita è cdg?
Mi raccomando, quando vai di REVO ricordati di quello che hai scritto quì!mcriscuo ha scritto:rosberg ha scritto:Premesso che non tutte sono illegali, penso che uno possa optare per ciò che meglio crede a suo rischio. Ai fini della garanzia sicuramente non è positivo.
P.S.: ma che programma usi per fare la snapshot della pagina?
come no??? ogni modifica apportata che modifiichi la potenza del motore è illegale ecc .. .. anzi se proprio volgimao fare le pulci diventi anche evasore fiscale!! perche paghi il bollo su una potenza inferiore a quella reale![]()
![]()
![]()
revo e chi è...RobyA112 ha scritto:Mi raccomando, quando vai di REVO ricordati di quello che hai scritto quì!mcriscuo ha scritto:rosberg ha scritto:Premesso che non tutte sono illegali, penso che uno possa optare per ciò che meglio crede a suo rischio. Ai fini della garanzia sicuramente non è positivo.
come no??? ogni modifica apportata che modifiichi la potenza del motore è illegale ecc .. .. anzi se proprio volgimao fare le pulci diventi anche evasore fiscale!! perche paghi il bollo su una potenza inferiore a quella reale![]()
![]()
![]()
mcriscuo ha scritto:revo e chi è...RobyA112 ha scritto:Mi raccomando, quando vai di REVO ricordati di quello che hai scritto quì!mcriscuo ha scritto:rosberg ha scritto:Premesso che non tutte sono illegali, penso che uno possa optare per ciò che meglio crede a suo rischio. Ai fini della garanzia sicuramente non è positivo.
![]()
![]()
hihihihi
rosberg ha scritto:Ma chi caspita è cdg?
ivanpg ha scritto:rosberg ha scritto:Ma chi caspita è cdg?
Una simpatica persona che mi ha fatto d'autista alla 1000Miglia :lol: :lol:
http://vairanoring.quattroruote.it/
Infatti stavo per dire "quale banner, sul forum non ne ho mai visti..." ma per fortuna c'è la foto nel primo postsandro63s ha scritto:E mi raccomando: non usate AdBlock!![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa