quadrif ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Davvero non capisco.quadrif ha scritto:Nevermore80 ha scritto:E per quale motivo, di grazia ?quadrif ha scritto:A leggere questo topic, avrebbero ragione a non farla la 4C.
Perchè non va mai bene niente....
Ti sembra tanto strano chiedersi il perché di un rinvio (l'ennesimo della gestione marchionne) ?
Non c'è nulla di strano, ma non lo è neppure la ragione del rinvio.
L'obiettivo principale della 4C è il mercato americano, nel quale deve fungere da traino ai modelli di serie. Però i modelli non ci sono ancora e manca una rete di vendita, quindi si attende. Si potrebbe produrla per l'Europa, ma a questo punto ti sei giocato la novità per gli States.
E' stata poi quantificata la dilazione? Se anzichè fine 2012 fosse l'inizio del 2013 cambierebbe molto? Dato che non lo sappiamo, stiamo facendo il processo alle intenzioni.
Il mio lamento comunque era più generale e non tanto rivolto al discorso del rinvio. Forse ti sei perso qualche discussione precedente sulla 4C, dove le critiche riguardavano anche la concezione della macchina. Ha il cambio della Mito, le sospensioni della Panda, il motore della Giulietta, è brutta, goffa, il rosso opaco sembra arancione. Se riusciamo a non apprezzare una sportiva sotto i 900 kg, trazione posteriore, motore centrale, allora è inutile insistere.
Si metta il progetto in un cassetto, a fare compagnia a tutti gli altri precedentemente abortiti, e non parliamone più.
Per chi vuole una macchina analoga c'è sempre la Lotus.
Ehehe ma che dici? Devono continuare così che le cose vanno!!
Parlando seriamente ti do 5 stelle per il tuo intervento e mentre lo faccio penso fra me e me chissà come te la godi quando te ne vai in giro con la tua QV e vedi in giro le altre sedicenti fuoriserie