E' sempre il solito discorso...ok dal punto di vista finanziario, ma gestione disastrosa dal punto di vista del prodotto.BufaloBic ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Ciao Bufalo,BufaloBic ha scritto:Nevermore80 ha scritto:...invece del 2012.
Non è che, fra un anno, slitterà ancora ?!?
Boh...
(live, horse, the grass will grow ! )
ti dirò a me solo guardare la foto della probabile versione definitiva riempie il cuore di gioiadel resto se non la volessero fare non credo che avrebbero annunciato il 2013 ma avrebbero mantenuto il riserbo fino a farla rientrare nella categoria oggetti smarriti.
dal punto di vista tecnico è sicuramente interessantissima (un'ottima anti-Lotus, sembrerebbe).
Per quanto riguarda l'annuncio della commercializzazione nel 2013, c'è l'intero 2012 per farla passare alla categoria degli oggetti smarriti...sarò pessimista, ma ho davvero poca fiducia.
Io no, Maglione finora è riuscito a far rimanere il gruppone a galla e per la prima volta a farlo tornare in utile nonostante la crisi nelle vendite e la mancanza di incentivi. Per ora le cose le ha fatte andare, domani potrebbe fallire o continuare a farle andare non lo sappiamo, quello che sappiamo che Fiat Chrysler è ancora viva e vegeta e che non serve a nulla piangersi addosso, non ci sono alternative![]()
E date che slittano, in continuazione.