Nevermore80 ha scritto:
angelo0 ha scritto:
Nevermore80 ha scritto:
angelo0 ha scritto:
..Come sempre vi litigate per cose che non esistono ma per quello che si puo comprare non ne parlate mai....
http://quattroruote.it/notizie/auto-novita/alfa-romeo-giulietta-pacchetto-firmato-novitec-rosso
Per le veline c'è già Multijet150.
E, poi, quello che si può comprare è davvero ben poca cosa.
Quando altri hanno iniziato la scalata con cio che tu chiami veline, non credere che avessero di piu anzi i cancelli erano gia chiusi. Oggi dettano legge! ma forse tu a quei tempi eri molto giovane per sapere..............
E' sicuramente colpa mia, ma non ho capito.
Non colpa tua ma credo dalla tua etá giovane.Nel 1973-4 la VW era con i cancelli chiusi,ad un tratto esce la Golf da 1.100 59CV poi da 65 CV nel 75-76 esce la Golf 1.6 S 75CV poco dopo la 110CV ma il piu bello non sono state le motorizzazioni originale che sembravano macchine impazzite su strada suonadole alle piu grande cilindrate,ma il riconoscimento dei Tuner sia motoristiche che estetiche,cio che in Italia a quei tempi veniva chiamato tamarraggio in Germania apri le porte per quello che si vede oggi.Gia nel 1978-79 potevi comprare una Golf che superava i 30milioni di lire e in Italia cosa compravi con quei soldi?
Spero che capisci adesso di piu, e capisci che la mia non é una velina ma qualcosa che ha la sua storia,poi non si grida potenza per i motori Alfa in forum?