montaq52 ha scritto:angelo0 ha scritto:montaq52 ha scritto:v6super ha scritto:E da Anni che Dico che i Tedeschi <FREGANO> su Vendite Prestazioni Consumi ect ect Purtroppo Hanno il Monopolio dei Giornali in Quasi tt Europa...e i POLLI ci Cascano...poi Quelli Italiani nn ne Parliamo.
si, come no, le potenze plutocratiche.... fix it again Tony non ti dice niente???
Un po di autocritica sulle schifezze di modelli prodotti farebbe bene... l'elenco sarebbe lunghissimo, ma basta la Stilo e la Thesis per spararsi un colpo in testa (in questa hit-parade anche la Thema ci sta bene)
Come sia stato possibile passare dalla 128 alla Ritmo per arrivare alla Stilo è un mistero da trovare nei rari neuroni della famiglia regnante
Vedi, che odi questa gente l abbiamo capito, ma che tu non vuoi vedere tutte le fregature delle tue amate e davvero da italiani con cli occhi dietro la nuca.
Gia non vdere i 22 morti dalla prima serie TT e coperto con un spoiler e davvero la fine del mondo. Dopo un fattaccio del genere, tale cosa , un modello italiano non l avrebbe salvato nemmeno se lo avrebbero rifatto esente da qualsiasi debolezza.... la cosi tanta amata Golf tra il 1976-80 se ne fregati di giovani almeno 700 proprio perché non sapevanop controllare le ruota dietro nelle curve veloci per non parlare di quelle strtte se qualcuno provava ad andare un poco piu forte... e qui mi fermo. Ne potrei scrivere altre brutte cose ..... ma non siamo qui ad elengare certe cose.
Ma nemmeno a te deve essere permesso di, infamare/ offendere con i toi post
a me è piaciuto chi qui ha scritto che il mercato è democratico....milioni di utenti decretano il successo/l'insuccesso di un modello. Tu sei convinto che la Thesis sia stata un successo (come la Stilo o la Croma ultima, che la prima era una gran macchina): liberissimo di pensarlo, per me fai la figura del bischero, ma la cosa non mi tocca...si vede che milioni di clienti la pensano come me, sai quando uno investe 15-30000 euro per le auto normali (non i mostri da 500 CV che quelli non se li fila nessuno) conta fino a tre prima di firmare un contratto e si informa. Chi sei tu per decidere che i miei post sono infamanti non è dato sapere....
Allora ripassati i dati di vendita in Europa, il mercato più penalizzante per FCA, vedrai come vanno le cose nonostante manchino all'appello ancora tanti modelli in segmenti in cui il gruppo o non esiste o ha una rappresentanza sparuta, vedrai cosa scelgono i consumatori