Mah, solo a guardare gli interni molto meglio la Giulia, secondo me.Rickjapan ha scritto:Infatti della Jaguar XE non parla nessuno, e rischia di essere un errore enorme perché è un'auto impressionante.
Mah, solo a guardare gli interni molto meglio la Giulia, secondo me.Rickjapan ha scritto:Infatti della Jaguar XE non parla nessuno, e rischia di essere un errore enorme perché è un'auto impressionante.
Quelli della QV mi sembrano notevoli. A me gli interni hanno colpito molto di più dell'estetica.Maxetto883 ha scritto:Mah, solo a guardare gli interni molto meglio la Giulia, secondo me.Rickjapan ha scritto:Infatti della Jaguar XE non parla nessuno, e rischia di essere un errore enorme perché è un'auto impressionante.
Maxetto883 ha scritto:Mah, solo a guardare gli interni molto meglio la Giulia, secondo me.Rickjapan ha scritto:Infatti della Jaguar XE non parla nessuno, e rischia di essere un errore enorme perché è un'auto impressionante.
159ti ha scritto:Quelli della QV mi sembrano notevoli. A me gli interni hanno colpito molto di più dell'estetica.Maxetto883 ha scritto:Mah, solo a guardare gli interni molto meglio la Giulia, secondo me.Rickjapan ha scritto:Infatti della Jaguar XE non parla nessuno, e rischia di essere un errore enorme perché è un'auto impressionante.
In Italia non credo.Rickjapan ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Mah, solo a guardare gli interni molto meglio la Giulia, secondo me.Rickjapan ha scritto:Infatti della Jaguar XE non parla nessuno, e rischia di essere un errore enorme perché è un'auto impressionante.
Non lo so perché dalle immagini si può capire tutto e niente, però c'è da dire che JLR sta facendo cose eccelse, tecnicamente, come assemblaggi, materiali.poi ovviamente bisogna vederle tutte dal vivo, quindi i giudizi sono rimandati. Dico però che non viene quasi considerata nella partita, ma può essere una sorpresa.
alexmed ha scritto:Gustatevelo con calma.
https://youtu.be/SLBr6Lizgh8
Niente di personale ma sentire solo Critiche su un Modello come la Giulia..E CHE GIULIA!!!!!!Solo per scrivere Qualcosa....dai nn se ne puo Piu.Rickjapan ha scritto:v6super ha scritto:Siamo gia un popolo di Idioti...
Ho detto questo? Mostrami dove. Prego.
Ti pongo questa domanda: il 19 giugno la direzione del nurburgring ha ufficialmente proibito a tutte le case automobilistiche di diffondere i tempi delle proprie auto, almeno fino al 2016. FCA lo diffonde. Quindi infrange una regola. Io quando apprendo che un soggetto infrange una regola mi girano le P...., perché le regole si rispettano. Leggo di molti che esultano leggendo il tempo della giulia, e volutamente si omette che è stato ottenuto facendo i furbi e andando contro le regole. Che popolo siamo se oltre a noi anche la stampa celebra un risultato frutto di una regola bellamente ignorata?
Rickjapan ha scritto:BufaloBic ha scritto:Rickjapan ha scritto:v6super ha scritto:Siamo gia un popolo di Idioti...
Ti pongo questa domanda: il 19 giugno la direzione del nurburgring ha ufficialmente proibito a tutte le case automobilistiche di diffondere i tempi delle proprie auto, almeno fino al 2016. FCA lo diffonde. Quindi infrange una regola. Io quando apprendo che un soggetto infrange una regola mi girano le P...., perché le regole si rispettano. Leggo di molti che esultano leggendo il tempo della giulia, e volutamente si omette che è stato ottenuto facendo i furbi e andando contro le regole. Che popolo siamo se oltre a noi anche la stampa celebra un risultato frutto di una regola bellamente ignorata?
Scusami ma cosa c'entrano le regole, 7:39 questo è il punto. L'altro punto è molta gente andava dietro ai pregiudizi su Alfa Romeo o sulle auto italiane, che non erano in grado di reggere la concorrenza delle premium, o che non erano in grado di sfornare auto all'altezza delle blasonate sportive rivali a 4 porte: beh si sbagliava.
L'altro punto è entro qualche anno Alfa Romeo avrà 8 modelli tutti nuovi e, se il buongiorno si vede dal mattino, anche piuttosto veloci oltreche assolutamente in linea con la tradizione Alfa Romeo e con i desideri di ogni appassionato.
Se ti sembra poco per me invece non lo è
Innanzitutto le regole c'entrano, c'entrano sempre. Innanzitutto quel tempo per me non conta perché non si può correre li.quindi non è da tenere in considerazione.e se permetti, se uno infrange una regola per me ha smesso di rappresentarmi, perché se il rilancio italiano deve essere un tempo sbandierato palesemente frutto di un illecito, allora è un rilancio della nostra più famosa "qualità".poi, se tu le infrangi allora io metto in dubbio il perché le hai infrante, ed allora mi chiedo anche cosa puoi aver fatto per ottenere un certo risultato. Sai, illecito per illecito....
Per me se non mi dimostrano che quella Giulia è strettamente di serie, quel tempo vale quanto quello della Batmobile.
v6super ha scritto:Niente di personale ma sentire solo Critiche su un Modello come la Giulia..E CHE GIULIA!!!!!!Solo per scrivere Qualcosa....dai nn se ne puo Piu.Rickjapan ha scritto:v6super ha scritto:Siamo gia un popolo di Idioti...
Ti pongo questa domanda: il 19 giugno la direzione del nurburgring ha ufficialmente proibito a tutte le case automobilistiche di diffondere i tempi delle proprie auto, almeno fino al 2016. FCA lo diffonde. Quindi infrange una regola. Io quando apprendo che un soggetto infrange una regola mi girano le P...., perché le regole si rispettano. Leggo di molti che esultano leggendo il tempo della giulia, e volutamente si omette che è stato ottenuto facendo i furbi e andando contro le regole. Che popolo siamo se oltre a noi anche la stampa celebra un risultato frutto di una regola bellamente ignorata?![]()
Hanno Fatto un Super lavoro tt made in ITALY...e poi c e sempre qualche Presunto IO SO TUTTO...Per quanto riguarda il tempo al Nurburgring nn me ne frega NIX Ma Annunciarlo Proprio a FRANCOFORTE in casa dei Tedeschi... :lol: :lol: Ciao
v6super ha scritto:Lo scrivono anche i Tedeschi..e Sono Tutti innamorati della Giulia.!!!¨
e noi <<FURBI> Stiamo a Criticare ... Siiii Noooo forse mah..!!!
NEWsuper5 ha scritto:A proposito di Giulia e giro al Nürburgring
alexmed ha scritto:Gustatevelo con calma.
https://youtu.be/SLBr6Lizgh8
http://forum.quattroruote.it/posts/list/105659.page
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa