eta*beta
0
A te no?Windsor?
A te no?Windsor?
...per non piangere....A te no?
Lascia che lo facciano gli albionici sudditi....per non piangere....
È previsto un trofeo?Si vedranno gare spettacolari, sarà bellissimo vedere una ventina di Hypercars “Ferrari 499P Modificata” girare in
È previsto un trofeo?
Bellissimo tracciato, molto tecnico.Ho appeso che l’unica gara in Italia si svolgerà al Mugello.
Bellissimo tracciato, molto tecnico.
Capisco e sono d'accordo... magari potresti andarci in Porsche da Milano?Si, però difficile da raggiungere senza un'auto. Per chi viene da fuori come me occorre noleggiarne una.
A me pare che le motivazioni siano mediamente l'uno e l'altro : sia il prestigio che la ricerca di profitti aggiuntivi.
Ho detto però "mediamente" perché la prevalenza dell'uno o l'altro fattore non è, a mio parere, costante : la vedo più come un fatto di prestigio, senza naturalmente disprezzare un bel guadagno extra, nel caso di questa Ferrari.
Ed ha scarsa importanza che "ai più" resterà sconosciuta, perché questi "più" non fanno né il mercato Ferrari, e men che mai quello delle esclusivissime serie limitate, né il prestigio Ferrari; quelli che fanno il mercato Ferrari, oltre che naturalmente i tanti come noi che s'informano anche se non potranno mai permettersele, conoscono le auto e formano le opinioni ed il prestigio, gli altri vanno a rimorchio.
La vedo invece più come ricerca di profitti extra nel caso della Lamborghini e della Bugatti, che del resto appartengono allo stesso gruppo.
Nel caso della Bugatti c'è da dire che almeno così è diventata stabile e remunerativa l'operazione stessa del far rivivere il marchio, iniziata senza dubbio alcuno per il prestigio e non per cercare profitti ma rivelatasi poi, per svariati anni, un vero disastro dal punto di vista economico; cosa cui ormai, credo, avranno messo una pezza, guardando i prezzi delle vetture nonché il fatto che, come detto, sono tutte derivazioni del progetto originario della Veyron, a suo tempo molto tribolato.
bé insomma... Marx è nato a circa 300 km da Stoccarda, e in quella città di auto sportive ne sanno abbastanzaE poi era tedesco, che ne sanno i tedeschi di auto sportive?![]()
Tu dici?bé insomma... Marx è nato a circa 300 km da Stoccarda, e in quella città di auto sportive ne sanno abbastanza![]()
Io sono stato severamente ripreso per aver detto su queste pagine che le modelle obese erano inguardabili : forse non correttissimo nella forma, ma assolutamente non riferito ad alcuna persona in particolare.A me fa ridere...
Ho per caso insultato i sovrano? A me fanno ridere le gaffes, mica il suo aspetto fisico. Alcuni siti lo descrivono in modo irriguardoso, a me fa ridere, come certe mise della sua augusta genitrice, che ben mi guardo dal definire in modo irriguardoso. Qualcuno potrebbe obiettare che risus abuntat in ore stultorum. È un motto latino, mica mi offenderei.Io sono stato severamente ripreso per aver detto su queste pagine che le modelle obese erano inguardabili : forse non correttissimo nella forma, ma assolutamente non riferito ad alcuna persona in particolare.
Tu stai dicendo che il sovrano inglese ti fa ridere... è conforme, questo, al regolamento del forum ?
Bauscia - 2 minuti fa
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 giorno fa