ombrariflessa ha scritto:spero che il moderatore mi passi sto video!!!
non so voi..ma io tamponerei molto volentieri la vettura(e non solo) di questa qua!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
tonio61 ha scritto:ombrariflessa ha scritto:spero che il moderatore mi passi sto video!!!
non so voi..ma io tamponerei molto volentieri la vettura(e non solo) di questa qua!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
:shock: :shock: :shock:
Ombra capirai se ti dico che una foto può passare (ogni tanto!) ma un intero video seppur si tratta di una buona "carrozzeria" non ci può stare
p.s. Buon week end a tutti!![]()
biasci ha scritto:Buongiorno !!!!!!!!!!!!!!!
Se vi dico che venerdi sera e sabato sera avevo freddo ???
biasci ha scritto:Leggevo qualcosa della finanziaria, menomale che il superbollo sarà dai 225kw in su, altrimenti con 125 lo prendevo nel .... cacapranzi !!
piu' che un suv direi un carro trasporto bestiame visto i termini che usa:"nel .... cacapranzi "tonio61 ha scritto:biasci ha scritto:Leggevo qualcosa della finanziaria, menomale che il superbollo sarà dai 225kw in su, altrimenti con 125 lo prendevo nel .... cacapranzi !!
E meno male... comunque in questa storia scandalosi i giornalisti! Hanno utilizzato il termine suv cosi a vanvera senza sapere di cosa stavano parlando... insomma, per loro, la laguna di Biasci (180cv?) era un suv, dato che per loro era il bollo sui suv ma consideravano la potenza, io invece ne restavo fuori (non che mi dispiace) :shock:
Perchè parli male del mio mezzo ? :evil:ANDRY30 ha scritto:piu' che un suv direi un carro trasporto bestiame visto i termini che usa:"nel .... cacapranzi "tonio61 ha scritto:biasci ha scritto:Leggevo qualcosa della finanziaria, menomale che il superbollo sarà dai 225kw in su, altrimenti con 125 lo prendevo nel .... cacapranzi !!
E meno male... comunque in questa storia scandalosi i giornalisti! Hanno utilizzato il termine suv cosi a vanvera senza sapere di cosa stavano parlando... insomma, per loro, la laguna di Biasci (180cv?) era un suv, dato che per loro era il bollo sui suv ma consideravano la potenza, io invece ne restavo fuori (non che mi dispiace) :shock:
![]()
![]()
![]()
GuidoP - 17 minuti fa
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa