Buon appetito !! Ma tra poco vado anch'iorndrrt ha scritto:ANDRY30 ha scritto:ARTANGHETE!!!! sempre co sta chianina!!! cio na fame!! :cry:
scusa.......
vorrà dire che me ne vado a mangiare :XD:
buon pranzo a tutti![]()
Diciamo che ora ci siamoANDRY30 ha scritto:facciamo 1,90 x 100 kg!!!! poi con la ginnastica che fai immagino che braccio possente hai!!!![]()
![]()
mi manca qualcosa adesso..............il giro panza quant'è?biasci ha scritto:Diciamo che ora ci siamoANDRY30 ha scritto:facciamo 1,90 x 100 kg!!!! poi con la ginnastica che fai immagino che braccio possente hai!!!![]()
![]()
![]()
Mai misurato.ANDRY30 ha scritto:mi manca qualcosa adesso..............il giro panza quant'è?biasci ha scritto:Diciamo che ora ci siamoANDRY30 ha scritto:facciamo 1,90 x 100 kg!!!! poi con la ginnastica che fai immagino che braccio possente hai!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rovesciata!!biasci ha scritto:Mai misurato.ANDRY30 ha scritto:mi manca qualcosa adesso..............il giro panza quant'è?biasci ha scritto:Diciamo che ora ci siamoANDRY30 ha scritto:facciamo 1,90 x 100 kg!!!! poi con la ginnastica che fai immagino che braccio possente hai!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma diciamo che ho una buona "tartaruga"
Stai a guardare il capello !!ANDRY30 ha scritto:rovesciata!!biasci ha scritto:Mai misurato.ANDRY30 ha scritto:mi manca qualcosa adesso..............il giro panza quant'è?biasci ha scritto:Diciamo che ora ci siamoANDRY30 ha scritto:facciamo 1,90 x 100 kg!!!! poi con la ginnastica che fai immagino che braccio possente hai!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma diciamo che ho una buona "tartaruga"![]()
allora sono "lo smilzo" del gruppo :lol: :lol: :lol: :lol:ANDRY30 ha scritto:facciamo 1,90 x 100 kg!!!! poi con la ginnastica che fai immagino che braccio possente hai!!!![]()
![]()
biasci ha scritto:No, lo smilzo è Roberto.
Mangia come un orso bruno e sembra che non mangi da 6 o 7 anni :evil:
ma no, chiaro....rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:No, lo smilzo è Roberto.
Mangia come un orso bruno e sembra che non mangi da 6 o 7 anni :evil:
:shock:
lo devo prendere come un complimento?![]()
NEWsuper5 ha scritto:piuttosto, come stai? non ti "sento" dal forum "vecchio"![]()
Gae1955 - 4 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa