bene, ho avuto la conferma da entrambi che state benone :lol:biasci ha scritto:Forma?? Si, come un pecorino sardo![]()
![]()
![]()
![]()
Ci dovrebbero essere almeno 3 mogli e tre figli per cominciare a impegnarmi 8)NEWsuper5 ha scritto:bene, ho avuto la conferma da entrambi che state benone :lol:biasci ha scritto:Forma?? Si, come un pecorino sardo![]()
![]()
![]()
![]()
.....piuttosto mi preoccupi un pò tu, paolino....
non vorrei che in casa ti facessero del male :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
ok, separatamente puoi batterli, ma se decidono di allearsi???? :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
biasci ha scritto:Forma?? Si, come un pecorino sardo![]()
![]()
![]()
![]()
fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........biasci ha scritto:Ci dovrebbero essere almeno 3 mogli e tre figli per cominciare a impegnarmi 8)NEWsuper5 ha scritto:bene, ho avuto la conferma da entrambi che state benone :lol:
ma che dici nu t'allarga' che interroghiamo la tua signora!!! e si ci dice quello che immagino...........!!!! va be ce lo facciamo dire per Mp per evitare che tutto il forum sappia!! :lol: :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Ci dovrebbero essere almeno 3 mogli e tre figli per cominciare a impegnarmi 8)NEWsuper5 ha scritto:bene, ho avuto la conferma da entrambi che state benone :lol:biasci ha scritto:Forma?? Si, come un pecorino sardo![]()
![]()
![]()
![]()
a domanibiasci ha scritto:Ciao bimbi.
Vado a fare il giudice ad una gara di pizzeria e poi porto il mio campioncino a fare l' allenamento sulla spiaggia.
A domani![]()
Dove c'è da alzare cibo e portarlo alla bocca Paolo è un campione!!!NEWsuper5 ha scritto:a domanibiasci ha scritto:Ciao bimbi.
Vado a fare il giudice ad una gara di pizzeria e poi porto il mio campioncino a fare l' allenamento sulla spiaggia.
A domani![]()
dopo l'allenamento in spiaggia fagli lavare la laguna e poi......dai la cera, togli la cera
così gli insegni ad aver cura della laguna di babbo
e si allena
PS...come si fa il giudice a una gara di pizzeria'????? :shock:
se si mangia, ti serve aiuto?????![]()
ANDRY30 ha scritto:Dove c'è da alzare cibo e portarlo alla bocca Paolo è un campione!!!![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Dove c'è da alzare cibo e portarlo alla bocca Paolo è un campione!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ma non mi tiro mai indietro nemmeno io![]()
lo raggiungiamo?rndrrt ha scritto:anche la gara di pizzeria gli mancava :shock:
è proprio un pozzo senza fondo quel ragazzone![]()
![]()
![]()
Ecco un'altro magnarone!!!NEWsuper5 ha scritto:lo raggiungiamo?rndrrt ha scritto:anche la gara di pizzeria gli mancava :shock:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora dovremo smettere di parlare di cibo per un pò, magari ti aiutiamoANDRY30 ha scritto:Ecco un'altro magnarone!!!NEWsuper5 ha scritto:lo raggiungiamo?rndrrt ha scritto:anche la gara di pizzeria gli mancava :shock:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ragazzi sto messo male con il cibo da quando ho smesso di fumare ho messo su 5/6 kg che non riesco ad
estirpare e ho problemi di schiena che non tollerano il sovrappeso!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Gae1955 - 4 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa