Fazzolettino è troppo.............pero' che amarezza!!!!! di la ho visto molti lucchetti neri!! ma parliamo d'altro oggi primo vero giorno di caldo!! era ora!! :lol: :lol: :lol:tonio61 ha scritto:che c'è Andry? vuoi un fazzolettino?![]()
![]()
![]()
Assolutamente si, era davvero ora!ANDRY30 ha scritto:Fazzolettino è troppo.............pero' che amarezza!!!!! di la ho visto molti lucchetti neri!! ma parliamo d'altro oggi primo vero giorno di caldo!! era ora!! :lol: :lol: :lol:tonio61 ha scritto:che c'è Andry? vuoi un fazzolettino?![]()
![]()
![]()
ma dai!!! anche il mio la deve fare!!! il mio scientifico il tuo?tonio61 ha scritto:Assolutamente si, era davvero ora!ANDRY30 ha scritto:Fazzolettino è troppo.............pero' che amarezza!!!!! di la ho visto molti lucchetti neri!! ma parliamo d'altro oggi primo vero giorno di caldo!! era ora!! :lol: :lol: :lol:tonio61 ha scritto:che c'è Andry? vuoi un fazzolettino?![]()
![]()
![]()
Però vedo sempre più abbattuto mio figlio che studia per la maturità... con queste giornate!![]()
ANDRY30 ha scritto:ma dai!!! anche il mio la deve fare!!! il mio scientifico il tuo?tonio61 ha scritto:Assolutamente si, era davvero ora!ANDRY30 ha scritto:Fazzolettino è troppo.............pero' che amarezza!!!!! di la ho visto molti lucchetti neri!! ma parliamo d'altro oggi primo vero giorno di caldo!! era ora!! :lol: :lol: :lol:tonio61 ha scritto:che c'è Andry? vuoi un fazzolettino?![]()
![]()
![]()
Però vedo sempre più abbattuto mio figlio che studia per la maturità... con queste giornate!![]()
ANDRY30 ha scritto:va all'universita' poi?
il mio vuole tentare con medicina veterinaria.......chissa', c'è un bel test d'ingresso da superare! speriamo
Quello sicuramente!ANDRY30 ha scritto:ingegneria meccanica mi ha sempre affascinato!! Noi possiamo sponsorizzarli il resto devono farlo loro e se c'è volonta' ed un po' di sale in zucca ce la faranno senz'altro
zagoguitarhero - 11 minuti fa
Carloantonio70 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa