biasci ha scritto:Macchia di leopardo? No.
Ho sentito parlare di tempo a coda di gatto ma è diverso![]()
Io conosco anche il tempo a cazzo di cane.....dipende dalle regioni 8)
biasci ha scritto:Macchia di leopardo? No.
Infatti, quella a coda di gatto è la versione light di quella a membro di segugiotecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Macchia di leopardo? No.
Io conosco anche il tempo a cazzo di cane.....dipende dalle regioni 8)
biasci ha scritto:Ho sentito dire che da lunedì con il sito nuovo di 4R verrà messo anche il forum nuovo.
E quindi tutti azzerati i messaggi.
Ma che tazzo !!!!!!!!!!!!!!!
Tonio non farci caso ogni tanto Paolo ne spara una delle sue!!tonio61 ha scritto:biasci ha scritto:Ho sentito dire che da lunedì con il sito nuovo di 4R verrà messo anche il forum nuovo.
Io non ne so niente :shock:
:shock: oh santo cielo!una tragedia di dimensiOne apocalittica!biasci ha scritto:Ho sentito dire che da lunedì con il sito nuovo di 4R verrà messo anche il forum nuovo.
ennesimo parere non richiestoLaTuaOverdose ha scritto::shock: oh santo cielo!una tragedia di dimensiOne apocalittica!biasci ha scritto:Ho sentito dire che da lunedì con il sito nuovo di 4R verrà messo anche il forum nuovo.
sai,perdere tutte queste pillole di scienza e saggezza
:shock:biasci ha scritto:Ho sentito dire che da lunedì con il sito nuovo di 4R verrà messo anche il forum nuovo.
NEWsuper5 ha scritto:ennesimo parere non richiestoLaTuaOverdose ha scritto::shock: oh santo cielo!una tragedia di dimensiOne apocalittica!biasci ha scritto:Ho sentito dire che da lunedì con il sito nuovo di 4R verrà messo anche il forum nuovo.
sai,perdere tutte queste pillole di scienza e saggezza![]()
bè, questa sarebbe già la seconda volta che giudica quello che si scrive in questo topic....PASSATT.ONE ha scritto:In che senso? 8)
Intendi forse insinuare che...
Non può esprimere liberamente il suo parere qui sul forum? :hunf:
NEWsuper5 ha scritto:bè, questa sarebbe già la seconda volta che giudica quello che si scrive in questo topic....PASSATT.ONE ha scritto:In che senso? 8)
quindi, se vuole partecipare bene, ma venire a dire cosa pensa dei messaggi scritti non mi pare sia educato.
IN QUEL CASO va bene....PASSATT.ONE ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:bè, questa sarebbe già la seconda volta che giudica quello che si scrive in questo topic....PASSATT.ONE ha scritto:In che senso? 8)
quindi, se vuole partecipare bene, ma venire a dire cosa pensa dei messaggi scritti non mi pare sia educato.
Non mi pare si stesse riferendo a questo topic..
Ma più in generale alle perle di saggezza che si possono trovare sparse qua e la... Understand? 8)
NEWsuper5 ha scritto:IN QUEL CASO va bene....PASSATT.ONE ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:bè, questa sarebbe già la seconda volta che giudica quello che si scrive in questo topic....PASSATT.ONE ha scritto:In che senso? 8)
Non mi pare si stesse riferendo a questo topic..
Ma più in generale alle perle di saggezza che si possono trovare sparse qua e la... Understand? 8)
in effetti "perdere" tante invenzioni del ranocchio non sarà un dramma :lol:
il problema sarà la perdita dell'archivio guasti dei vari forum.....
ci sono soluzioni a mille problemi 8)
Divergent - 13 secondi fa
agricolo - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa