ciao paolo, a prestobiasci ha scritto:Ciao bimbi, a domani.![]()
ciao paolo, a prestobiasci ha scritto:Ciao bimbi, a domani.![]()
peccato che non durera'!!!biasci ha scritto:Buongiorno ragazzacci !!!
Finalmente una giornata di sole !!!!!!!!!!!!!!
SGRAT SGRAT !!!!!!!!!!ANDRY30 ha scritto:peccato che non durera'!!!biasci ha scritto:Buongiorno ragazzacci !!!
Finalmente una giornata di sole !!!!!!!!!!!!!!![]()
comunque buongiorno ragazzi!!
ANCORA!!!! raccontane un'altra che a questa non ci crede piu' nessuno!!biasci ha scritto:SGRAT SGRAT !!!!!!!!!!ANDRY30 ha scritto:peccato che non durera'!!!biasci ha scritto:Buongiorno ragazzacci !!!
Oggi devo andare a vedere un lavoro sulla spiaggia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ANDRY30 ha scritto:Paolo si è emozionato e Tonio è scappato via perche' gli abbiamo detto che deve lavorare!!JMS ha scritto:Paolo mi ha visto e è svenuto![]()
![]()
JMS ma tu hai fatto il secondo cambio tubo?
Quindi tu non lo hai cambiato affatto?JMS ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Paolo si è emozionato e Tonio è scappato via perche' gli abbiamo detto che deve lavorare!!JMS ha scritto:Paolo mi ha visto e è svenuto![]()
![]()
No Andry non l'ho fatto perchè visti gli strani risultati preferisco star tranquillo con quello che ho (versione 2.0 da fabbrica 8) )
ANDRY30 ha scritto:ANCORA!!!! raccontane un'altra che a questa non ci crede piu' nessuno!!biasci ha scritto:SGRAT SGRAT !!!!!!!!!!ANDRY30 ha scritto:peccato che non durera'!!!biasci ha scritto:Buongiorno ragazzacci !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ANDRY30 ha scritto:Quindi tu non lo hai cambiato affatto?JMS ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Paolo si è emozionato e Tonio è scappato via perche' gli abbiamo detto che deve lavorare!!JMS ha scritto:Paolo mi ha visto e è svenuto![]()
![]()
No Andry non l'ho fatto perchè visti gli strani risultati preferisco star tranquillo con quello che ho (versione 2.0 da fabbrica 8) )
biasci ha scritto:SGRAT SGRAT !!!!!!!!!!ANDRY30 ha scritto:peccato che non durera'!!!biasci ha scritto:Buongiorno ragazzacci !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Non gufiamo !!!!FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:ANCORA!!!! raccontane un'altra che a questa non ci crede piu' nessuno!!biasci ha scritto:SGRAT SGRAT !!!!!!!!!!ANDRY30 ha scritto:peccato che non durera'!!!biasci ha scritto:Buongiorno ragazzacci !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto piove quindi non ci saranno le signorine discinte a prendere il sole!![]()
Beh!! la mia con il secondo cambio va decisamente meglio spece quando il motore è freddo un po' meglio anche a caldo che pero' saltuariamente una leggerissima muggitina la fa ancora!!! ma se resta cosi' ci metto la firmaJMS ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Quindi tu non lo hai cambiato affatto?JMS ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Paolo si è emozionato e Tonio è scappato via perche' gli abbiamo detto che deve lavorare!!JMS ha scritto:Paolo mi ha visto e è svenuto![]()
![]()
No perchè il primo non l'ho mai avuto, è uscita modificata dalla fabbrica con il 2.0 e il nuovo 3.0 mi lascia perplesso quindi dato che il mio non è fastidioso ma tipico del 1.5 lo lascio com'è che mi sa che è meglio![]()
si mettiti gli occhiali da sole che fra poco li togli!!!biasci ha scritto:Non gufiamo !!!!FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:ANCORA!!!! raccontane un'altra che a questa non ci crede piu' nessuno!!biasci ha scritto:SGRAT SGRAT !!!!!!!!!!ANDRY30 ha scritto:peccato che non durera'!!!biasci ha scritto:Buongiorno ragazzacci !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto piove quindi non ci saranno le signorine discinte a prendere il sole!![]()
Devo fare dei lavori (non tanto piccoli .... ) in un centro turistico bellissimo proprio attaccato alla spiaggia 8) 8) 8) 8)
Gae1955 - 25 minuti fa
agricolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa