ANDRY30 ha scritto:Sisi vario......ma gigi non s'affronta!! :twisted: :twisted:
Cosa ci trova? i "vaìni" e il manico (boh, forse )ANDRY30 ha scritto:quella l'affronterei tutte le sere!!![]()
![]()
quando li vedo insieme mi cascano le braccia!!! ma che ci trova in quello li!!! :twisted: :twisted:
ecco quest'altro ma cosa dici i "vaini" cusale' :twisted: :twisted:biasci ha scritto:Cosa ci trova? i "vaìni" e il manico (boh, forse )ANDRY30 ha scritto:quella l'affronterei tutte le sere!!![]()
![]()
quando li vedo insieme mi cascano le braccia!!! ma che ci trova in quello li!!! :twisted: :twisted:
ANDRY30 ha scritto:
quanto la fai difficile!!! di che si è rifatta le tette!!!FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:
Dicesi doppia mastoplastica additiva.![]()
La mocca, gli schei, il contante, li sòrdiANDRY30 ha scritto:ecco quest'altro ma cosa dici i "vaini" cusale' :twisted: :twisted:biasci ha scritto:Cosa ci trova? i "vaìni" e il manico (boh, forse )ANDRY30 ha scritto:quella l'affronterei tutte le sere!!![]()
![]()
ANDRY30 ha scritto:quanto la fai difficile!!! di che si è rifatta le tette!!!FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:
Dicesi doppia mastoplastica additiva.![]()
Comunque i "vaini" di Paolo credo che siano i soldi mai sentito!!!
soldi-moneta-palanche-piccioli e chi piu' ne ha..........................ma i maini!!! :twisted: :twisted: :twisted:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:buongiorno a tutti!
finalmente è di nuovo aperto!
peccato che posso restare solo 1 minutino :?
Hai cambiato la tua Super5? Ottimo acquisto!!![]()
![]()
Divergent - 9 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa