ANDRY30 ha scritto:Qui c'è il fior fiore del forum 8)
e ma Filippo tu hai il chiodo fisso!!FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Qui c'è il fior fiore del forum 8)
Ma i roditori femmina latitano. :XD:
Se hai l'indirizzo mandagli un telegramma ,una lettera, una mail!!! gli avranno mica fregato il telefono e la scheda è finita nella monnezza!!!poi se sai nome e cognome prova a vedere se ha il tel.fisso a casa!!biasci ha scritto:A proposito di fior fiore del forum, Roberto è sparito, non risponde al cellulare ...... sono preoccupato !!!!!
Mi ha risposto al messaggio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ANDRY30 ha scritto:Se hai l'indirizzo mandagli un telegramma ,una lettera, una mail!!! gli avranno mica fregato il telefono e la scheda è finita nella monnezza!!!poi se sai nome e cognome prova a vedere se ha il tel.fisso a casa!!biasci ha scritto:A proposito di fior fiore del forum, Roberto è sparito, non risponde al cellulare ...... sono preoccupato !!!!!
Speriamo niente di irreparabile!biasci ha scritto:Mi ha risposto al messaggio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ANDRY30 ha scritto:Se hai l'indirizzo mandagli un telegramma ,una lettera, una mail!!! gli avranno mica fregato il telefono e la scheda è finita nella monnezza!!!poi se sai nome e cognome prova a vedere se ha il tel.fisso a casa!!biasci ha scritto:A proposito di fior fiore del forum, Roberto è sparito, non risponde al cellulare ...... sono preoccupato !!!!!
Ha detto che appena può mi chiama e mi racconta.
Mi sa tanto che gli è successo qualcosa![]()
Insomma non piu' di tanto :cry: :cry:mia moglie dice che sto facendo il fisico da "trattorista"biasci ha scritto:Mangiato abbastanza ??![]()
Divergent - 9 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa