biasci ha scritto:Magari !!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:BONA e pure con uno sproposito di miliardi !!
Sarei disposto anche a sopportare il sù babbo![]()
![]()
![]()
Ammazza se è bona!!! :shock: :shock: :thumbup:
Anche lei l'hai vista all'aereoporto?![]()
![]()
Ma hai capito chi è?
E' la figliola di uno brutto, ma brutto, ma brutto davvero ............ però c'ha tanti di quei multimegabilioni di dollari ........FSA ha scritto:biasci ha scritto:Magari !!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:BONA e pure con uno sproposito di miliardi !!
![]()
![]()
![]()
Ma hai capito chi è?
Io non ho capito chi sia! :XD:
Comunque buon giorno a tutti!![]()
biasci ha scritto:Magari !!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:BONA e pure con uno sproposito di miliardi !!
![]()
![]()
![]()
Ma hai capito chi è?
biasci ha scritto:E' la figliola di uno brutto, ma brutto, ma brutto davvero ............ però c'ha tanti di quei multimegabilioni di dollari ........FSA ha scritto:biasci ha scritto:Magari !!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:BONA e pure con uno sproposito di miliardi !!
![]()
![]()
![]()
Ma hai capito chi è?
Anche se un' è proprio sua, chissenefregaAndrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:E' la figliola di uno brutto, ma brutto, ma brutto davvero ............ però c'ha tanti di quei multimegabilioni di dollari ........FSA ha scritto:biasci ha scritto:Magari !!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:BONA e pure con uno sproposito di miliardi !!
![]()
![]()
![]()
Ma hai capito chi è?
Ma se lui è tanto brutto brutto, siam sicuri che sia la sua figliola veramente?![]()
![]()
biasci ha scritto:Anche se un' è proprio sua, chissenefregaAndrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:E' la figliola di uno brutto, ma brutto, ma brutto davvero ............ però c'ha tanti di quei multimegabilioni di dollari ........FSA ha scritto:biasci ha scritto:Magari !!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:BONA e pure con uno sproposito di miliardi !!
![]()
![]()
![]()
Ma hai capito chi è?
Ma se lui è tanto brutto brutto, siam sicuri che sia la sua figliola veramente?![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque penso che con tutti i miliardi che si ritrova, una megasupertopa che si è fatta mettere incinta, ci possa essere stata tranquillamente![]()
ANDRY03 ha scritto:FERMATELO HA RIEMPITO LA PAGINA CON I SUIO POST!!!! :lol:
C'ho un po' da fà :evil:Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:FERMATELO HA RIEMPITO LA PAGINA CON I SUIO POST!!!! :lol:
Ti ha dato retta! E' scomparso!!![]()
![]()
![]()
Se s'aspetta te per scrivè si sta di lusso ......ANDRY03 ha scritto:FERMATELO HA RIEMPITO LA PAGINA CON I SUIO POST!!!! :lol:
biasci ha scritto:C'ho un po' da fà :evil:Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:FERMATELO HA RIEMPITO LA PAGINA CON I SUIO POST!!!! :lol:
Ti ha dato retta! E' scomparso!!![]()
![]()
![]()
Bernie .................................Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Anche se un' è proprio sua, chissenefregaAndrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:E' la figliola di uno brutto, ma brutto, ma brutto davvero ............ però c'ha tanti di quei multimegabilioni di dollari ........FSA ha scritto:biasci ha scritto:Magari !!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:BONA e pure con uno sproposito di miliardi !!
![]()
![]()
![]()
Ma hai capito chi è?
![]()
![]()
![]()
Comunque penso che con tutti i miliardi che si ritrova, una megasupertopa che si è fatta mettere incinta, ci possa essere stata tranquillamente![]()
Si sa che i soldi chissà perchè rendono sexy anche una sedia!![]()
Maaaa.... Alla fine della fiera, questa di chi è figlia? :XD: :XD:![]()
biasci ha scritto:Bernie .................................Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Anche se un' è proprio sua, chissenefregaAndrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:E' la figliola di uno brutto, ma brutto, ma brutto davvero ............ però c'ha tanti di quei multimegabilioni di dollari ........FSA ha scritto:biasci ha scritto:Magari !!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:BONA e pure con uno sproposito di miliardi !!
![]()
![]()
![]()
Ma hai capito chi è?
![]()
![]()
![]()
Lei si vede spesso ma .... non in F1Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Bernie .................................Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Anche se un' è proprio sua, chissenefregaAndrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:E' la figliola di uno brutto, ma brutto, ma brutto davvero ............ però c'ha tanti di quei multimegabilioni di dollari ........FSA ha scritto:biasci ha scritto:Magari !!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:BONA e pure con uno sproposito di miliardi !!
![]()
![]()
![]()
Ma hai capito chi è?
![]()
![]()
![]()
Ecco, non seguendo la F1 non l'avevo mai visto, ho visto una foto del padre ora eeee... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Se lei si vede spesso, mi devo iniziare ad appassionare!![]()
![]()
gbortolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa