rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Abbiamo passato gli 80 mila messaggi! 8)
Per festeggiare...
lo farei volentieri un festeggiamento con lei![]()
Io anche più di uno! 8)
Ecco, tipo, da lei mi farei pigliare!![]()
![]()
davvero? :shock:
temo che in questo caso sia lei che non ti vuole pigliare![]()
![]()
![]()
Ti sei dimenticato di un paio di milioncini di eurini da spendere in kassate ...... sai un piccolo dettaglio .....Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Abbiamo passato gli 80 mila messaggi! 8)
Per festeggiare...
Io anche più di uno! 8)
![]()
![]()
![]()
Ma come... due mosse romantiche, un mazzo di rose ed è mia! 8)![]()
![]()
![]()
rndrrt ha scritto:che fate?![]()
Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Abbiamo passato gli 80 mila messaggi! 8)
Per festeggiare...
Io anche più di uno! 8)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Mi sto inkassando come una iena tibetana con un fornitore che non vuola applicare un prezzo scritto sul listino ufficiale on line :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
biasci ha scritto:Ti sei dimenticato di un paio di milioncini di eurini da spendere in kassate ...... sai un piccolo dettaglio .....Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Abbiamo passato gli 80 mila messaggi! 8)
Per festeggiare...
Io anche più di uno! 8)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Mi sto inkassando come una iena tibetana con un fornitore che non vuola applicare un prezzo scritto sul listino ufficiale on line :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Abbiamo passato gli 80 mila messaggi! 8)
Per festeggiare...
Io anche più di uno! 8)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
prova......spero per te funzioni![]()
Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Abbiamo passato gli 80 mila messaggi! 8)
Per festeggiare...
Io anche più di uno! 8)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
prova......spero per te funzioni![]()
Nel caso, riceverete ovviamente le partecipazioni! Mi raccomando regali importanti che devo anche mantenerla! :lol: :lol:
E' muschiata tipo yak :twisted:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Mi sto inkassando come una iena tibetana con un fornitore che non vuola applicare un prezzo scritto sul listino ufficiale on line :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
interessante la iena tibetana......è con pelo lungo o corto?![]()
biasci ha scritto:E' muschiata tipo yak :twisted:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Mi sto inkassando come una iena tibetana con un fornitore che non vuola applicare un prezzo scritto sul listino ufficiale on line :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Solo che è più cattiva e mordacerndrrt ha scritto:biasci ha scritto:E' muschiata tipo yak :twisted:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Mi sto inkassando come una iena tibetana con un fornitore che non vuola applicare un prezzo scritto sul listino ufficiale on line :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
![]()
![]()
![]()
Divergent - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa