E lunedi ci dovrò stare tutto il pomeriggio !!!NEWsuper5 ha scritto:solito qulo........... :evil:biasci ha scritto:Vero, ma stamani c'era la sagra della topa![]()
![]()
![]()
noi lavoriamo, mica stiamo a guardà le gnocche in aeroporto!biasci ha scritto:Bimbi !! Ma se un ci sono io, voi fate festa eh ??
HAAAHAHAHAHA invidiosoNEWsuper5 ha scritto:noi lavoriamo, mica stiamo a guardà le gnocche in aeroporto!biasci ha scritto:Bimbi !! Ma se un ci sono io, voi fate festa eh ??![]()
![]()
speriamo che lunedì ci siano solo viaggi per località religiose :twisted: :twisted: :twisted:
Sono quelle che rincorrono le foche ??rndrrt ha scritto:Paoloooooooo
dopo la telefonata di ieri sera non è che mi sei andato alla ricerca delle pecore a pelo corto? :shock:![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Sono quelle che rincorrono le foche ??rndrrt ha scritto:Paoloooooooo
dopo la telefonata di ieri sera non è che mi sei andato alla ricerca delle pecore a pelo corto? :shock:![]()
![]()
![]()
![]()
E dov'è la novità ?rndrrt ha scritto:la Cristiana quando mi sentiva parlare ha detto......
"siete due dementi"![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:noi lavoriamo, mica stiamo a guardà le gnocche in aeroporto!biasci ha scritto:Bimbi !! Ma se un ci sono io, voi fate festa eh ??![]()
![]()
speriamo che lunedì ci siano solo viaggi per località religiose :twisted: :twisted: :twisted:
Divergent - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa