rndrrt
0
Andrew_89 ha scritto:Buongiorno Filippo!
Mi sembra di fare l'uscere stamattina!![]()
Andrew_89 ha scritto:Guardi, è arrivata una raccomandata, mi sono permesso di aprirla, eccola:![]()
rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Guardi, è arrivata una raccomandata, mi sono permesso di aprirla, eccola:![]()
:shock: :shock: :shock: che spettacolo!!!
sono abbonato ups......adesso provo a richiederne una così anche io![]()
FSA ha scritto:I casi sono due: o sono tutti impegnati al lavoro, oppure sono tutti fuori a godersi il sole!![]()
FSA ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Buongiorno Filippo!
I casi sono due: o sono tutti impegnati al lavoro, oppure sono tutti fuori a godersi il sole!![]()
Andrew_89 ha scritto:FSA ha scritto:I casi sono due: o sono tutti impegnati al lavoro, oppure sono tutti fuori a godersi il sole!![]()
La tua seconda ipotesi spiegherebbe il perchè io sia l'unico fesso davanti al computer, qua piove! :shock: :shock: E domenica ero al mare...
rndrrt ha scritto:FSA ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Buongiorno Filippo!
I casi sono due: o sono tutti impegnati al lavoro, oppure sono tutti fuori a godersi il sole!![]()
impegnati al lavoro? nooooooooo non è da loro :XD:
sole? non saprei...da me è nuvoloso e ogni tanto piove![]()
Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:FSA ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Buongiorno Filippo!
Confermi la mia tesi, noi che non abbiamo il sole stiamo qua davanti al pc! :lol:
Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Guardi, è arrivata una raccomandata, mi sono permesso di aprirla, eccola:![]()
:shock: :shock: :shock: che spettacolo!!!
sono abbonato ups......adesso provo a richiederne una così anche io![]()
E' un servizio per i clienti premium!![]()
![]()
Non sono cinesi ??rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Grande !!!!!!!
Quale Chi ha ??
non ne ho idea......per me quelle cose sono arabo![]()
buongiornooooooooooooooooooo![]()
Perchè da me non viene mai quella lì a consegnare ??Andrew_89 ha scritto:Guardi, è arrivata una raccomandata, mi sono permesso di aprirla, eccola:![]()
Sono stato all' aeroporto di pisa fino a ora :evil:rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:FSA ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Buongiorno Filippo!
Confermi la mia tesi, noi che non abbiamo il sole stiamo qua davanti al pc! :lol:
sono tentato di telefonare a Paolo e Marco......ma ho paura di svegliarli :XD: :XD: :XD:
Divergent - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa