Andrew_89 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:ma alla fine di tutto, dei 500 e rotti interventi..ma mi spiegate che è sto topic???
vabbè!!![]()
E' il nostro punto, anzi, i nostri : di incontro!![]()
aaaaaambeeeee..state fuori come un campanile!
Andrew_89 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:ma alla fine di tutto, dei 500 e rotti interventi..ma mi spiegate che è sto topic???
vabbè!!![]()
Questo è il thread del cazzeggio all' interno del forum renault.reFORESTERation ha scritto:ma alla fine di tutto, dei 500 e rotti interventi..ma mi spiegate che è sto topic???
vabbè!!![]()
biasci ha scritto:Guarda che gli scorfani sono pesciAndrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:diciamo che si batte per la protezione degli uccelli :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:biasci ha scritto:E quindi non le tocca neanche ma le vuole mantenere libere ??NEWsuper5 ha scritto:il problema è che è tesserato LIPU............ANDRY03 ha scritto:Usi un pseudo linguaccio "giovane" e poi vai in vacanza a fare le terme!!!
Ah!!! se potessi avere i tuoi anni farei na strage di tutta ste passere che stanno in giro!!! :twisted: :twisted: :twisted:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Al massimo mi preoccupo della protezione del mio, ci stanno certi scorfani in giro!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Zitto!!!!!!!!!reFORESTERation ha scritto:Andrew_89 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:ma alla fine di tutto, dei 500 e rotti interventi..ma mi spiegate che è sto topic???
vabbè!!![]()
aaaaaambeeeee..state fuori come un campanile!![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Io invece corro per primo !!!! Così sono sicuro che il testimone non me lo passa nessunoAndrew_89 ha scritto:tecnogmg ha scritto:Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:mo dammi il cambio che cio da fa'!!!Andrew_89 ha scritto:Mamma quanto scrivete! Ma non c'avete da fare?![]()
Non mi posso allontanare che mi tocca recuperare!![]()
Dobbiamo fare anche la cerimonia del passaggio del testimone?![]()
![]()
Occhio, che in corsa uno se sbaglia e il "testimone", grazie anche alla sua forma, potrebbe infilarsi in posti poco graditi :shock:
AHIAHIAHI![]()
![]()
Io corro per secondo per sicurezza!![]()
![]()
![]()
Tzè, a quel punto mi sono già scansato e mi sono messo con le spalle al muroAndrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Io invece corro per primo !!!! Così sono sicuro che il testimone non me lo passa nessunoAndrew_89 ha scritto:tecnogmg ha scritto:Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:mo dammi il cambio che cio da fa'!!!Andrew_89 ha scritto:Mamma quanto scrivete! Ma non c'avete da fare?![]()
Non mi posso allontanare che mi tocca recuperare!![]()
Dobbiamo fare anche la cerimonia del passaggio del testimone?![]()
![]()
Occhio, che in corsa uno se sbaglia e il "testimone", grazie anche alla sua forma, potrebbe infilarsi in posti poco graditi :shock:
AHIAHIAHI![]()
![]()
Io corro per secondo per sicurezza!![]()
![]()
![]()
Però poi devi stare là ai blocchi di partenza ad aspettare che gli altri finiscano, non vorrei scivolasse il testimone e.....![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Bimbi, vi devo lasciare, c'ho da fà.
Andrew_89 ha scritto:Buongiorno a tutti, belli e brutti!![]()
rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Buongiorno a tutti, belli e brutti!![]()
i brutti ancora devono arrivare![]()
Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Buongiorno a tutti, belli e brutti!![]()
i brutti ancora devono arrivare![]()
Ovvio! 8)
Li ho inseriti già nei saluti per non farli sentire esclusi!![]()
![]()
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa