biasci ha scritto:Legi, leggi.
Poi, quello che non capisci chiedimelo![]()
![]()
![]()
![]()
Ormai anche tu sei un itagliese doc!
biasci ha scritto:Legi, leggi.
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Guarda un po' che bel lavoro fa questo
http://www.bastardidentro.it/node/view/51859
Mannaggia ...........Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Legi, leggi.
![]()
![]()
![]()
Ormai anche tu sei un itagliese doc!![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Mannaggia ...........Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Legi, leggi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devo proprio cambiare tastiera :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Gli avevo offerto anche di prestargli un mio costume (pulito, ovviamente) ma lui ha rifiutato.NEWsuper5 ha scritto:ti immagini se, arrivato lì, gli dicevi che eri un nudista?rndrrt ha scritto:non è colpa sua....io ero nella casa in toscana tra i monti dove il costume è l'ultima cosa che serve...anche se mi avvisava della piscina non ne avevo da mettere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lì la figura peggiore la faceva lui che doveva starti vicino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie, sappiamo tutti che gli volevi appioppare uno dei tuoi perizoma a Roberto! :lol: :lol: :lol: Ce l'ha svelato!![]()
![]()
![]()
il giorno che la tastiera ti ci manderà a quel paese.........biasci ha scritto:Mannaggia ...........Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Legi, leggi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Gli avevo offerto anche di prestargli un mio costume (pulito, ovviamente) ma lui ha rifiutato.NEWsuper5 ha scritto:ti immagini se, arrivato lì, gli dicevi che eri un nudista?rndrrt ha scritto:non è colpa sua....io ero nella casa in toscana tra i monti dove il costume è l'ultima cosa che serve...anche se mi avvisava della piscina non ne avevo da mettere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lì la figura peggiore la faceva lui che doveva starti vicino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie, sappiamo tutti che gli volevi appioppare uno dei tuoi perizoma a Roberto! :lol: :lol: :lol: Ce l'ha svelato!![]()
![]()
![]()
buongiorno![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:il giorno che la tastiera ti ci manderà a quel paese.........biasci ha scritto:Mannaggia ...........Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Legi, leggi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......te la prendi con gli indifesi, eh?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
impressionante........ :shock:Andrew_89 ha scritto:Ma tu gli credi?![]()
Sta povera tastiera deve subire ogni giorno le sue pressioni, è normale che si sfoghi così!:lol:
![]()
buon fine settimana!!!!!!!Andrew_89 ha scritto:Ragazzi vi saluto!!
Buon Fine settimana! 8)
si...biasci ha scritto:Ciao bimbo, fai il bravo![]()
Non potevo mica dire: e non combinarne qualcuna delle tue come al solito !!NEWsuper5 ha scritto:si...biasci ha scritto:Ciao bimbo, fai il bravo![]()
io sarei più realistico....
"cerca di combinarne il meno possibile...."
![]()
![]()
![]()
![]()
non sia mai........biasci ha scritto:Non potevo mica dire: e non combinarne qualcuna delle tue come al solito !!NEWsuper5 ha scritto:si...biasci ha scritto:Ciao bimbo, fai il bravo![]()
io sarei più realistico....
"cerca di combinarne il meno possibile...."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gbortolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa