buona domenica... 
magari... la Ferrari affonda... il Milan vince... :cry: :cry: sigh..NEWsuper5 ha scritto:buona domenica...![]()
PanzerClio ha scritto:magari... la Ferrari affonda... il Milan vince... :cry: :cry: sigh..NEWsuper5 ha scritto:buona domenica...![]()
Ciao Panzer !!! Era un po' che non ci si sentiva.PanzerClio ha scritto:magari... la Ferrari affonda... il Milan vince... :cry: :cry: sigh..NEWsuper5 ha scritto:buona domenica...![]()
NEWsuper5 ha scritto:non sia mai........biasci ha scritto:Non potevo mica dire: e non combinarne qualcuna delle tue come al solito !!NEWsuper5 ha scritto:si...biasci ha scritto:Ciao bimbo, fai il bravo![]()
io sarei più realistico....
"cerca di combinarne il meno possibile...."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PanzerClio ha scritto:magari... la Ferrari affonda... il Milan vince... :cry: :cry: sigh..NEWsuper5 ha scritto:buona domenica...![]()
rndrrt ha scritto:PanzerClio ha scritto:magari... la Ferrari affonda... il Milan vince... :cry: :cry: sigh..NEWsuper5 ha scritto:buona domenica...![]()
e questi ti sembrano validi motivi per non passare una buona domenica?
la formula 1 non la seguo, del calcio non voglio nemmeno sentirne parlare.....e la domenica penso a godermela
buongiorno a tutti![]()
Non sia mai che il neurone n° 2 vada in conflitto con il n° 3Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:PanzerClio ha scritto:magari... la Ferrari affonda... il Milan vince... :cry: :cry: sigh..NEWsuper5 ha scritto:buona domenica...![]()
la formula 1 non la seguo, del calcio non voglio nemmeno sentirne parlare.....e la domenica penso a godermela
buongiorno a tutti![]()
Ecco bravo Roberto, io ho la tua stessa filosofia! Ci manca solo che mi devo preoccupare della F1 o delle partite! 8)![]()
Chi è Mimì ?? :shock: :shock:Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:non sia mai........biasci ha scritto:Non potevo mica dire: e non combinarne qualcuna delle tue come al solito !!NEWsuper5 ha scritto:si...biasci ha scritto:Ciao bimbo, fai il bravo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco perchè mi fischiavano le orecchie sabato! Mimì e Cocò confabulavano!![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Non sia mai che il neurone n° 2 vada in conflitto con il n° 3Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:PanzerClio ha scritto:magari... la Ferrari affonda... il Milan vince... :cry: :cry: sigh..NEWsuper5 ha scritto:buona domenica...![]()
buongiorno a tutti![]()
Ecco bravo Roberto, io ho la tua stessa filosofia! Ci manca solo che mi devo preoccupare della F1 o delle partite! 8)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Chi è Mimì ?? :shock: :shock:Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:non sia mai........biasci ha scritto:Non potevo mica dire: e non combinarne qualcuna delle tue come al solito !!NEWsuper5 ha scritto:si...biasci ha scritto:Ciao bimbo, fai il bravo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco perchè mi fischiavano le orecchie sabato! Mimì e Cocò confabulavano!![]()
![]()
![]()
![]()
FSA ha scritto:Buongiorno a tutti. Oggi sono depresso. Avete presente quella pubblicità in cui le persone pensano alla vacanza appena finità? Ecco, mi sento esattamente così perchè il fine settimana alle terme è stato stupendo!![]()
Temugin73 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa