rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Stai diventando cinese ??rndrrt ha scritto:ieri ho sentito Marco (tecnogmg) e presto faremo una mangiata aperta a tutti quelli che non sono a dieta
Paolooooooooooooo se trovi scuse tipo gare di pesca o boiate varie ti veniamo a sverniciale la GT :twisted: :twisted: :twisted:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
devo smetteRe di mangiaRe Riso a pRanzo![]()
![]()
![]()
![]()
già....polca miselia.....![]()
![]()
calissimo LndLLt...
fancuLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLo :twisted:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:rndrrt ha scritto:fancuLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLo :twisted:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah, ecco, e anche oggi è fatta.
non mi c'avevano ancora mandato....sei il primo :lol:
fate anche lezioni serali?Andrew_89 ha scritto:Roberto guarda se vuoi c'è posto nel mio club dei membri dell'itagliese!![]()
![]()
Lì la lingua la scriviamo noi sul momento!! :lol: :lol: :lol:![]()
laponite ha scritto:laponite ha scritto:biasci ha scritto:Ah, MAI DI MARTEDI !!!!
Io non sono superstizioso ma ...... non si sa mai![]()
Io sto' talmente fremendo che la ritirerei anche di venerdì 17 alle 17:17 dopo esser passato a piedi sotto una scala con un gatto nero che mi attraversa davanti
Hai mp per il resto![]()
Per un 4 cilindri Renault che se ne è andato.....
NEWsuper5 ha scritto:fate anche lezioni serali?Andrew_89 ha scritto:Roberto guarda se vuoi c'è posto nel mio club dei membri dell'itagliese!![]()
![]()
sai com'è....con la mattina piena di impegni...![]()
ti ci metti pure tu???Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:rndrrt ha scritto:fancuLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLo :twisted:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ale bentornato! Se avessimo saputo prima di questi tuoi gusti ci saremo adeguati in fretta!![]()
![]()
![]()
tonio61 ha scritto:buona giornata!![]()
NEWsuper5 ha scritto:ti ci metti pure tu???Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:rndrrt ha scritto:fancuLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLo :twisted:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ale bentornato! Se avessimo saputo prima di questi tuoi gusti ci saremo adeguati in fretta!![]()
![]()
![]()
![]()
cioè...farete proprio i corsi nelle edicole??? :shock:Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:fate anche lezioni serali?Andrew_89 ha scritto:Roberto guarda se vuoi c'è posto nel mio club dei membri dell'itagliese!![]()
![]()
Certo, anche corsi on line!E a breve uscirà anche il corso nell'edicole! Abbiamo abbattuto tutte le frontiere! :lol: :lol:
NEWsuper5 ha scritto:cioè...farete proprio i corsi nelle edicole??? :shock:Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:fate anche lezioni serali?Andrew_89 ha scritto:Roberto guarda se vuoi c'è posto nel mio club dei membri dell'itagliese!![]()
![]()
Certo, anche corsi on line!E a breve uscirà anche il corso nell'edicole! Abbiamo abbattuto tutte le frontiere! :lol: :lol:
sicuro che non siano le frontiere ad aver abbattuto voi?![]()
![]()
![]()
ah, ecco perchè!Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:cioè...farete proprio i corsi nelle edicole??? :shock:Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:fate anche lezioni serali?Andrew_89 ha scritto:Roberto guarda se vuoi c'è posto nel mio club dei membri dell'itagliese!![]()
![]()
sicuro che non siano le frontiere ad aver abbattuto voi?![]()
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol:
CI hanno provato ad abbatterci, ma siamo riusciti a scappare!![]()
![]()
![]()
Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ti ci metti pure tu???Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:rndrrt ha scritto:fancuLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLo :twisted:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sai com'è, non volevo sentirmi escluso da cotanto compito! Lo si fa per la patria!![]()
:lol:
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa