biasci ha scritto:Ciao tonio, guarda che il fatto di centrare meglio o peggio con il mouse, è tutta una impressione perchè lo spazio di controllo del carattere è perfettamente uguale sia in larghezza che in altezza.tonio61 ha scritto:ciao a tutti
bene dai ... per lo meno avete scelto il : che è sempre meglio da centrare del .![]()
Ciao Tonio !!tonio61 ha scritto:biasci ha scritto:Ciao tonio, guarda che il fatto di centrare meglio o peggio con il mouse, è tutta una impressione perchè lo spazio di controllo del carattere è perfettamente uguale sia in larghezza che in altezza.tonio61 ha scritto:ciao a tutti
bene dai ... per lo meno avete scelto il : che è sempre meglio da centrare del .![]()
Ciao Paolo, hai ragione, non c'avevo pensato!!
tutto bene ragazzacci del forum?![]()
biasci ha scritto:Ciao Tonio !!tonio61 ha scritto:biasci ha scritto:Ciao tonio, guarda che il fatto di centrare meglio o peggio con il mouse, è tutta una impressione perchè lo spazio di controllo del carattere è perfettamente uguale sia in larghezza che in altezza.tonio61 ha scritto:ciao a tutti
Ciao Paolo, hai ragione, non c'avevo pensato!!
tutto bene ragazzacci del forum?![]()
Si, si, tutto ok.
Lo sai che siamo bimbi bravi![]()
![]()
Piucchealtro non ci si prende mai per il qulo :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Come scrivo io ?? Guarda che la Q davanti a ULO è voluta per mascherare una parola che potrebbe essere sgradita. E' come scrivere tazzo !!!ANDRY03 ha scritto:Piucchealtro non ci si prende mai per il qulo
Ma come scrivi Paole'!!! ti ci vuole qualche ripetizione d'itagliese!!!
XD: :XD:
massi' dai l'importante che si capisce ke vuoi di'biasci ha scritto:Come scrivo io ?? Guarda che la Q davanti a ULO è voluta per mascherare una parola che potrebbe essere sgradita. E' come scrivere tazzo !!!ANDRY03 ha scritto:Piucchealtro non ci si prende mai per il qulo
E se io scrivo male, allora Andrew cosa fa ??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ANDRY03 ha scritto:massi' dai l'importante che si capisce ke vuoi di'biasci ha scritto:Come scrivo io ?? Guarda che la Q davanti a ULO è voluta per mascherare una parola che potrebbe essere sgradita. E' come scrivere tazzo !!!ANDRY03 ha scritto:Piucchealtro non ci si prende mai per il qulo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma dai!!! quelli tipo per i non udenti!!???rndrrt ha scritto:ANDRY03 ha scritto:massi' dai l'importante che si capisce ke vuoi di'biasci ha scritto:Come scrivo io ?? Guarda che la Q davanti a ULO è voluta per mascherare una parola che potrebbe essere sgradita. E' come scrivere tazzo !!!ANDRY03 ha scritto:Piucchealtro non ci si prende mai per il qulo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando lo chiamo al cell sul display mi escono i sottotitoli :XD: :XD: :XD:
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa