ANDRY30
0
il mio stara' sempre su, l'ho legato bello alto alto che non si puo' muovere!!coxi ha scritto::thumbup:FSA ha scritto:Buongiorno a tutti e... su col morale!![]()
![]()
il mio stara' sempre su, l'ho legato bello alto alto che non si puo' muovere!!coxi ha scritto::thumbup:FSA ha scritto:Buongiorno a tutti e... su col morale!![]()
![]()
ANDRY30 ha scritto:il mio stara' sempre su, l'ho legato bello alto alto che non si puo' muovere!!coxi ha scritto::thumbup:FSA ha scritto:Buongiorno a tutti e... su col morale!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi un giorno che Paolo e tutti voi avrete tempo e voglia di ascoltarmi vi racconto perche' l'ho legato cosi' in alto! :cry:
Coraggio Andry! Quello che fai è ammirevole! Non lo dico tanto per dire...credimi. COnosco persone che non lo farebbero e altre che non lo fanno proprio! In certi casi è vero ciò che dice sempre mio padre:" un genitore è capace di badare a 4 o più figli....ma 4 o più figli non sono capaci di badare a un genitore...." Tieni duro e vedrai, come hai detto tu, che verranno tempi miglioriANDRY30 ha scritto:niente che vada storto, ma è un momento particolare della mia vita in quanto ho mia madre anziana che non sta bene e mi alzo TUTTE le notti da piu' di un anno
e mezzo per portarla in bagno altrimenti se si alza da sola non si sa cosa combina, anzi adesso non la porto piu' in bagno ma porto il bagno da lei (quei water portabili) cosi' non perdo tempo e torno prima a letto con maggiori probabilita' di riprendere sonno immediatamente :cry: :cry: :cry: :cry: c'est la vie!! :lol: speriamo in tempi migliori!
Si infatti, la prima cosa a cui si pensa è la casa di riposo tanto per toglierseli dai piedi e poi una visitina a settimana tanto per pulirsi la coscenza! :cry: mah! io vadocoxi ha scritto:Coraggio Andry! Quello che fai è ammirevole! Non lo dico tanto per dire...credimi. COnosco persone che non lo farebbero e altre che non lo fanno proprio! In certi casi è vero ciò che dice sempre mio padre:" un genitore è capace di badare a 4 o più figli....ma 4 o più figli non sono capaci di badare a un genitore...." Tieni duro e vedrai, come hai detto tu, che verranno tempi miglioriANDRY30 ha scritto:niente che vada storto, ma è un momento particolare della mia vita in quanto ho mia madre anziana che non sta bene e mi alzo TUTTE le notti da piu' di un anno
e mezzo per portarla in bagno altrimenti se si alza da sola non si sa cosa combina, anzi adesso non la porto piu' in bagno ma porto il bagno da lei (quei water portabili) cosi' non perdo tempo e torno prima a letto con maggiori probabilita' di riprendere sonno immediatamente :cry: :cry: :cry: :cry: c'est la vie!! :lol: speriamo in tempi migliori!![]()
La penso esattamente come te. E non posso far altro che provare ammirazione e commozione per il tuo comportamento!ANDRY30 ha scritto:Si infatti, la prima cosa a cui si pensa è la casa di riposo tanto per toglierseli dai piedi e poi una visitina a settimana tanto per pulirsi la coscenza! :cry: mah! io vadocoxi ha scritto:Coraggio Andry! Quello che fai è ammirevole! Non lo dico tanto per dire...credimi. COnosco persone che non lo farebbero e altre che non lo fanno proprio! In certi casi è vero ciò che dice sempre mio padre:" un genitore è capace di badare a 4 o più figli....ma 4 o più figli non sono capaci di badare a un genitore...." Tieni duro e vedrai, come hai detto tu, che verranno tempi miglioriANDRY30 ha scritto:niente che vada storto, ma è un momento particolare della mia vita in quanto ho mia madre anziana che non sta bene e mi alzo TUTTE le notti da piu' di un anno
e mezzo per portarla in bagno altrimenti se si alza da sola non si sa cosa combina, anzi adesso non la porto piu' in bagno ma porto il bagno da lei (quei water portabili) cosi' non perdo tempo e torno prima a letto con maggiori probabilita' di riprendere sonno immediatamente :cry: :cry: :cry: :cry: c'est la vie!! :lol: speriamo in tempi migliori!![]()
avanti cosi' tanto il morale l'ho "legato" in alto!!![]()
Cosimo è mia madre, penso che sia il minimo che io possa fare per lei,anche perche' lei non avrebbe esitato un attimo a farlo per me, di questo sono sicuro.coxi ha scritto:La penso esattamente come te. E non posso far altro che provare ammirazione e commozione per il tuo comportamento!ANDRY30 ha scritto:Si infatti, la prima cosa a cui si pensa è la casa di riposo tanto per toglierseli dai piedi e poi una visitina a settimana tanto per pulirsi la coscenza! :cry: mah! io vadocoxi ha scritto:Coraggio Andry! Quello che fai è ammirevole! Non lo dico tanto per dire...credimi. COnosco persone che non lo farebbero e altre che non lo fanno proprio! In certi casi è vero ciò che dice sempre mio padre:" un genitore è capace di badare a 4 o più figli....ma 4 o più figli non sono capaci di badare a un genitore...." Tieni duro e vedrai, come hai detto tu, che verranno tempi miglioriANDRY30 ha scritto:niente che vada storto, ma è un momento particolare della mia vita in quanto ho mia madre anziana che non sta bene e mi alzo TUTTE le notti da piu' di un anno
![]()
Eh si..le mamme per i figli darebbero la vita e quindi il minimo che possiamo fare è quello di star loro vicino quando ne hanno bisogno...anche se tutto ciò che hanno fatto...da prima che venissimo alla luce, fino al loro ultimo respiro, resterà sempre.....come dire....fuori concorso e inarrivabile....ANDRY30 ha scritto:Cosimo è mia madre, penso che sia il minimo che io possa fare per lei,anche perche' lei non avrebbe esitato un attimo a farlo per me, di questo sono sicuro.coxi ha scritto:La penso esattamente come te. E non posso far altro che provare ammirazione e commozione per il tuo comportamento!ANDRY30 ha scritto:Si infatti, la prima cosa a cui si pensa è la casa di riposo tanto per toglierseli dai piedi e poi una visitina a settimana tanto per pulirsi la coscenza! :cry: mah! io vadocoxi ha scritto:Coraggio Andry! Quello che fai è ammirevole! Non lo dico tanto per dire...credimi. COnosco persone che non lo farebbero e altre che non lo fanno proprio! In certi casi è vero ciò che dice sempre mio padre:" un genitore è capace di badare a 4 o più figli....ma 4 o più figli non sono capaci di badare a un genitore...." Tieni duro e vedrai, come hai detto tu, che verranno tempi miglioriANDRY30 ha scritto:niente che vada storto, ma è un momento particolare della mia vita in quanto ho mia madre anziana che non sta bene e mi alzo TUTTE le notti da piu' di un anno
![]()
Io non lo lego in alto perchè rischierei che si impiccasse.ANDRY30 ha scritto:il mio stara' sempre su, l'ho legato bello alto alto che non si puo' muovere!!coxi ha scritto::thumbup:FSA ha scritto:Buongiorno a tutti e... su col morale!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi un giorno che Paolo e tutti voi avrete tempo e voglia di ascoltarmi vi racconto perche' l'ho legato cosi' in alto! :cry:
Buongiorno!! sempre lo stesso umore!biasci ha scritto:Io non lo lego in alto perchè rischierei che si impiccasse.ANDRY30 ha scritto:il mio stara' sempre su, l'ho legato bello alto alto che non si puo' muovere!!coxi ha scritto::thumbup:FSA ha scritto:Buongiorno a tutti e... su col morale!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa