ANDRY30 ha scritto:Buon pomeriggio, oggi 4-10-2013 nessuno si è fatto vedere qui sul forum sono l'unicoooooo!! :cry: :cry:
a parte Antonio che deve acquistare la meggy per il resto niente! :cry:FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Buon pomeriggio, oggi 4-10-2013 nessuno si è fatto vedere qui sul forum sono l'unicoooooo!! :cry: :cry:
Effettivamente nell'ultimo periodo è un po' un mortorio...![]()
Starà facendo rally con il muletto nei piazzali....FSA ha scritto:Buongiorno gente! Chissà che fine ha fatto Paolo?!?
Il muletto lo guido spesso, siNEWsuper5 ha scritto:Starà facendo rally con il muletto nei piazzali....FSA ha scritto:Buongiorno gente! Chissà che fine ha fatto Paolo?!?
o inseguimento clienti ad alta velocità....
(adesso mi lincia.....)
L'unica cosa positiva è quella che stai cercando di smettere di fumare!!! Per i clienti che non pagano è inutile che t'incaxxi si vede che non c'è trippa per gatti di sti tempi ci vuole molta pazienza per riscuotere altrimenti non si lavora proprio! :cry:biasci ha scritto:Il muletto lo guido spesso, siNEWsuper5 ha scritto:Starà facendo rally con il muletto nei piazzali....FSA ha scritto:Buongiorno gente! Chissà che fine ha fatto Paolo?!?
(adesso mi lincia.....)
L' inseguimento clienti è roba di tutti i giorni :evil:
Quanto mi fanno inc...........zare :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Sto anche cercando di smettere di fumare. Se ce la faccio a resistere con queste inc........arrabbiature, sono a posto.
bravo! Se ce la fai ci guadagni sia di "tasca"che soprattutto di salute!!!biasci ha scritto:Il muletto lo guido spesso, siNEWsuper5 ha scritto:Starà facendo rally con il muletto nei piazzali....FSA ha scritto:Buongiorno gente! Chissà che fine ha fatto Paolo?!?
(adesso mi lincia.....)
L' inseguimento clienti è roba di tutti i giorni :evil:
Quanto mi fanno inc...........zare :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Sto anche cercando di smettere di fumare. Se ce la faccio a resistere con queste inc........arrabbiature, sono a posto.
NEWsuper5 ha scritto:Buonasera a tutti!
da quanto tempo non mi faccio vivo? :shock:
aiuto...
Scampato per poco l'alluvione di qualche giorno fa (a diversi miei compaesani è andata decisamente peggio, uno ha perso una serie 3 nuova di pochi mesi.... altri l'intera attività :cry: )
ogni tanto mi avvicino a dare uno sguardo velocissimo, ma non ho tempo di entrare a scrivere. :cry:
Per manuel: grazie per il consiglio per l'acquisto delle spazzole che hai dato in skoda, mi hai fatto risparmiare un bel pò di ?????
Ci sentiamo presto, come dice zio Balocco....fate i buoniiii :lol:
agricolo - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa