ciao a tutti
,paolo sempre molto fortunato eh? non preoccuparti che sei in buona compagnia in fatto di sfiga,io ad esempio ci potrei scrivere un libro su quello che mi sta capitando ultimamente...... 
Beh!! ne faremmo a meno volentieri di sti terremoti, purtroppo un po' qua e la l'italia è stata bersagliata spesso negli ultimi anni, quando c'è stato quello dell'Aquila alle 3,26 mi sono cagato addosso e quando ti becca dentro il letto fa ancora piu' paura :cry: :cry:biasci ha scritto:Ho già fatto anche i miei 3 giorni di ferie annuali.
Ho patito il freddo e mi sono quasi cacato addosso per il terremoto ..... tacci sua !!!!!
Ero mooolto vicino all' epicentro e una scossa di 4,6 che ti fa saltare e tremare quasi da perdere l' equilibrio non è piacevole.
Ti capisco ce l'ha mio cognato..............non cammina neanche a calci nel culo, va meglio la fiesta di mia mogliebiasci ha scritto:Buongiorno !!!
La macchina è in officina per tagliando e sostituzione scatola di sterzo.
Con la mia solita fortuna, sono arrivati a collegare la nuova scatola e .......... filettatura diversa !!!!!!! Quindi, manco a comunicare il n° di telaio, arriva sostituita domani :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Io, intanto, vado in giro con una opel corsa 1.3 CDTI nuova che a dire poco fa CACARE !!!!!!!!!!!!!!
Sicuro, nel confronto ci fai un figurone!!biasci ha scritto:Più volentieri con una citroen mehari (cabrio o no fa poca differenza)
io un tipetto così la "scarrozzerei" pure a cavallo sulla mia schiena che già fa schifo di suo....Lei sicuramente non sarebbe d'accordo...ma io si!!!!!!!!ANDRY30 ha scritto:Buongiorno!! Riflettevo sul fatto che se un bel ragazzone prestante passasse a prendere la fanciulla della foto con il "calessino" secondo voi dove prendera' la pedata il bel ragazzone?
Ma dai!!!! :twisted: :twisted:
ma almeno, si mette in moto?biasci ha scritto:Buongiorno !!!
Con la mia solita fortuna, sono arrivati a collegare la nuova scatola e .......... filettatura diversa !!!!!!! Quindi, manco a comunicare il n° di telaio, arriva sostituita domani :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Io, intanto, vado in giro con una opel corsa 1.3 CDTI nuova che a dire poco fa CACARE !!!!!!!!!!!!!!
sti trogloditi che accendono ancora le auto con le chiavi!!! :twisted:NEWsuper5 ha scritto:ma almeno, si mette in moto?biasci ha scritto:Buongiorno !!!
occhio al blocchetto d'accensione...è delicatino
ne conosco uno che è costato più di 1000? dopo soli 2 anni e mezzo di funzionamento........![]()
già!ANDRY30 ha scritto:sti trogloditi che accendono ancora le auto con le chiavi!!! :twisted:
Accendere si accende ...... sembra un landini testa calda !!!!!NEWsuper5 ha scritto:ma almeno, si mette in moto?biasci ha scritto:Buongiorno !!!
occhio al blocchetto d'accensione...è delicatino
ne conosco uno che è costato più di 1000? dopo soli 2 anni e mezzo di funzionamento........![]()
In effetti l' ho lasciata aperta 3 o 4 volteNEWsuper5 ha scritto:già!ANDRY30 ha scritto:sti trogloditi che accendono ancora le auto con le chiavi!!! :twisted:
chissà che fatica abituarsi di nuovo....povero paolo.... :lol:
come minimo la lasciava sempre aperta, senza freno a mano e aspettava 10 secondi per capire come accenderla...
alla sua età, questi cambiamenti improvvisi sono pericolosi................![]()
deadmanwalking - 44 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa