biasci ha scritto:
ANDRY30 ha scritto:
biasci ha scritto:
Stamani mi sono fatto fare un preventivo da un' altra compagnia assicurativa (non telefonica).
Bene, sorpresa delle sorprese, pur di portare via clienti alla mia attuale assicurazione (c'è dell' astio da anni) ........ 290? ogni 6 mesi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Compresa assicurazione sul conducente, rinuncia alla rivalsa ecc. ecc........
Contro i 460 attuali
buon prezzo!! che apetti a cambiare? Certo che dalle vs parti picchiano duro con i prezzi!! io con la megane pago 440 all'anno pero'
Si, ma la megane non è mica 2.0 !!!
E poi, si, la regione toscana picchia duro. In compenso, le strade sono ottime .............................................................................................. mavvaff..............ulo :evil:
Buongiorno a tutti, a proposito di RCA, consiglio, se non l'avete mai utilizzato, di registrarvi e visualizzare i preventivi on line dal seguente sito: http://isvap.sviluppoeconomico.gov.it/prevrca/prvportal/index.php/home
E' il portale riguardante preventivatore on line ufficiale a cura del Minsitero dello sviluppo economico. Dai preventivi stampati si possono poi interpellare le compagnie assicurative e con il relativo numero del preventivo vincolare un contratto assicurativo. Attenzione il preventivo riflette solo la RCA base e occorre indicare i valori richiesti correttamente. Può essere però un buon punto di aprtenza nelal ricerca di un risparmio assicurativo!