manuel46 ha scritto:Buonasera, c'è qualcuno che ha rimontato le termiche? :lol:
Qui da me pioggia battente, giro sospeso per neve e poi questa chicca.....
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/24/giro-ditalia-2013-di-luca-squalificato-e-recidivo-per-doping-positivo-allepo/604382/
i telecronisti dicono di continuare a guardare il ciclismo perchè come sport non c'entra, ma a me è proprio passata la voglia, infatti quest'anno non avevo ancora guardato una tappa se non di sfuggita e con poco interesse, volevo vedere oggi che c'erano le montagne, ma è saltata per neve ed è a rschio pure domani dove dovevano arrivare sulle 3 cime di lavaredo!
ps Riccò 12 anni di squalifica :shock: invece di dare i 2 anni poi sempre ridotti a qualche mese, le squalifiche dovrebbero essere secondo me, la prima di almeno 2 anni effettivi perchè errare è umano, la seconda volta sei squalificato a vita! imho
ocio non meteo.it che non ciazzecca mai!! ma ilmeteo.it :twisted:Andrew_89 ha scritto:Salve gente di Meteo.it!![]()
![]()
![]()
Stamattina finalmente è tornato un pò di caldo, e di pari passo sono diminuiti gli indumenti indossati dalle donzelle in centro! 8)
ANDRY30 ha scritto:ocio non meteo.it che non ciazzecca mai!! ma ilmeteo.it :twisted:Andrew_89 ha scritto:Salve gente di Meteo.it!![]()
![]()
![]()
Stamattina finalmente è tornato un pò di caldo, e di pari passo sono diminuiti gli indumenti indossati dalle donzelle in centro! 8)
Buongiorno! Anche io ho imparato a "girare" per i siti meteo più "improbabili"....e, a mio modesto parere il meteo di "repubblica.it" ci prende più degli altri. A parte questo...scusate la mia latitanza in questo periodo ma.......mi è ri-saltato il pc in ufficio e, quando sono a casa, non ho neanche il tempo di guardarlo il pc..... Aspettando che facciano l'ordine e mi arrivi un nuovo "cesso".... (spero di no...stavolta me lo scelgo io e deve durare almeno 10 anni) auguro a tutti una buona giornata e a risentirci presto!Andrew_89 ha scritto:ANDRY30 ha scritto:ocio non meteo.it che non ciazzecca mai!! ma ilmeteo.it :twisted:Andrew_89 ha scritto:Salve gente di Meteo.it!![]()
![]()
![]()
Vedo che sei un esperto!![]()
![]()
![]()
deadmanwalking - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa