biasci
0
Si, ho visto :evil:ANDRY30 ha scritto:Tranquillo da sabato di nuovo tutti con l'ombrello :evil:biasci ha scritto:Ragazzi, qui si passano i 30°C !!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma che è successo?
Si, ho visto :evil:ANDRY30 ha scritto:Tranquillo da sabato di nuovo tutti con l'ombrello :evil:biasci ha scritto:Ragazzi, qui si passano i 30°C !!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma che è successo?
Buongiorno! E' vero...il week end non sarà dei migliori...ma anche questa fase durerà poco. Ormai l'inverno è alle spalle!!biasci ha scritto:Si, ho visto :evil:ANDRY30 ha scritto:Tranquillo da sabato di nuovo tutti con l'ombrello :evil:biasci ha scritto:Ragazzi, qui si passano i 30°C !!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma che è successo?
Buongiorno!! ma possibile che non possa succedere di martedi e mercoledi!! sempre nel fine settimana sti cambi di tempo epocali devono capitare :evil: :evil:coxi ha scritto:Buongiorno! E' vero...il week end non sarà dei migliori...ma anche questa fase durerà poco. Ormai l'inverno è alle spalle!!biasci ha scritto:Si, ho visto :evil:ANDRY30 ha scritto:Tranquillo da sabato di nuovo tutti con l'ombrello :evil:biasci ha scritto:Ragazzi, qui si passano i 30°C !!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma che è successo?![]()
![]()
Si...cambiano in continuazione... secondo me non ci capiscono na mazza manco loro!biasci ha scritto:Comunque le previsioni meteo per sabato e domenica sono migliorate tantissimo !!!!
Almeno per le mie parti :lol:
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa