Io lunedi lavoro, giovedi, venerdi e sabato lavoro.FSA ha scritto:Buongiorno a tutti!
Non so voi, ma io non vedo l'ora che arrivino le feste per riposarmi un po'! :XD:
,,,a Paolo,,,,ma che ce devi fa co tutti sti soldi???biasci ha scritto:Io lunedi lavoro, giovedi, venerdi e sabato lavoro.FSA ha scritto:Buongiorno a tutti!
Non so voi, ma io non vedo l'ora che arrivino le feste per riposarmi un po'! :XD:
Lunedi 31 invece lavoro :cry:
oggi ultimo giorno di lavoro dell'anno o della vita Maya permettendo!!! si riapre il 7 gennaio!! Paolo nun rompe!! :XD: :XD: :XD:biasci ha scritto:Io lunedi lavoro, giovedi, venerdi e sabato lavoro.FSA ha scritto:Buongiorno a tutti!
biasci ha scritto:Io lunedi lavoro, giovedi, venerdi e sabato lavoro.FSA ha scritto:Buongiorno a tutti!
biasci ha scritto:Io lunedi lavoro, giovedi, venerdi e sabato lavoro.FSA ha scritto:Buongiorno a tutti!
ANDRY30 ha scritto:oggi ultimo giorno di lavoro dell'anno o della vita Maya permettendo!!! si riapre il 7 gennaio!! Paolo nun rompe!! :XD: :XD: :XD:biasci ha scritto:Io lunedi lavoro, giovedi, venerdi e sabato lavoro.FSA ha scritto:Buongiorno a tutti!
Carloantonio70 - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa