maunicalex ha scritto:la mia auto e' contenta perche' quando ci salgo le faccio l'assetto ribassato![]()
altro che Go kart poi!
maunicalex ha scritto:la mia auto e' contenta perche' quando ci salgo le faccio l'assetto ribassato![]()
:thumbup: ;-)Andrew_89 ha scritto:coxi ha scritto:Sono stato da mia madre per il pranzo e per la cena di Natale.....LA mia Meggy invece di darmi il solito "benvenuto" sul display la sera quando sono salito per tornare a casa mi ha detto:" ma scherziamo? scendi un pò da qui sopra e risali quando hai perso sti tre Kg che hai preso oggi...maiale!!"![]()
![]()
Meno male che la mia auto non mi saluta nemmeno, altrimenti partivano direttamente gli insulti!![]()
![]()
:XD: :XD:maunicalex ha scritto:la mia auto e' contenta perche' quando ci salgo le faccio l'assetto ribassato![]()
....Buongiorno e graziebiasci ha scritto:Buongiorno gente e un bel vaffa di cuore a chi se lo merita![]()
Sennò come fanno a rompere i coglioni ??coxi ha scritto:....Buongiorno e graziebiasci ha scritto:Buongiorno gente e un bel vaffa di cuore a chi se lo merita![]()
![]()
![]()
......te lo sei riservato per dopo Natale....perlomeno hai avuto senso civico :XD: :XD: ;-) e comunque me lo aspettavo (e non sono il solo....
)
Coraggio comunque! da che mondo è mondo dopo la tempesta c'è sempre il sereno! E comunque la sfiga (almeno per me) ha voluto quest'anno che il primo (e dico....il PRIMO!!) gennaio hanno chiamato mia sorella per ricoverarsi per un intervento che dovrà subire l'indomani! Risultato...anche se dicono trattasi di intervento non complicato è pur sempre un intervento quindi il capodanno non sarà certo una festa spensierata fra pochi giorni :evil: ma dico io.....ma si può ricoverare una persona il primo dell'anno????? Sicuramente quel giorno la farannoo accomodare per prendere il suo posto letto e nessuno se la cagherà più fino all'indomani! Ma chiamala il 2 no???? :evil: :evil: :evil:
Già.....certa gente non si deve impegnare poi tanto per riuscire a farlo. Sembrano nate per quello....e lo fanno pure bene!!biasci ha scritto:Sennò come fanno a rompere i coglioni ??coxi ha scritto:....Buongiorno e graziebiasci ha scritto:Buongiorno gente e un bel vaffa di cuore a chi se lo merita![]()
![]()
![]()
......te lo sei riservato per dopo Natale....perlomeno hai avuto senso civico :XD: :XD: ;-) e comunque me lo aspettavo (e non sono il solo....
)
Coraggio comunque! da che mondo è mondo dopo la tempesta c'è sempre il sereno! E comunque la sfiga (almeno per me) ha voluto quest'anno che il primo (e dico....il PRIMO!!) gennaio hanno chiamato mia sorella per ricoverarsi per un intervento che dovrà subire l'indomani! Risultato...anche se dicono trattasi di intervento non complicato è pur sempre un intervento quindi il capodanno non sarà certo una festa spensierata fra pochi giorni :evil: ma dico io.....ma si può ricoverare una persona il primo dell'anno????? Sicuramente quel giorno la farannoo accomodare per prendere il suo posto letto e nessuno se la cagherà più fino all'indomani! Ma chiamala il 2 no???? :evil: :evil: :evil:
Io mi sforzo di essere sempre positivomaunicalex ha scritto:purtroppo dipende dalla professionalita' delle persone in questione......c'e' chi ha una coscenza ed e' ligio al dovere e chi se ne sbatte e ti lascia in balia del destino.naturalmente ti auguro di essere seguito da qualcuno coscenzioso
![]()
biasci ha scritto:Buongiorno gente e un bel vaffa di cuore a chi se lo merita
Giornata di ieri:
scaricato un bilico, smistata la merce, caricato il camion, consegnata la merce (quindi scaricato il camion), secondo carico con secondo scarico sempre a camion pieno e piazzato tutto (cucina industriale).
Oggi, si ripete.
Però con un carico solo ce la dovrei fare.
L' unica differenza è che lo scarico sarà tutto a mano perchè è roba ingombrante e non ce la faccio con transpallet e sponda idraulica.
Ciliegina sulla torta: ieri eravamo in due. Oggi sono solo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
coxi ha scritto:....Buongiorno e graziebiasci ha scritto:Buongiorno gente e un bel vaffa di cuore a chi se lo merita![]()
![]()
![]()
)
capisco che il momento e' duro x tutti,ma addirittura non pagarti da un anno e'esagerato,se avessi un debito con te,se non lo estinguessi subito,per come sono fatto,ci resterei molto male,ma in un anno anche se poco alla volta si dovrebbe riuscire a mettere giu' qualcosa.non conosco l'entita' dei debiti e non mi permetto altri commenti,ho solo detto cio' che farei io.Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Buongiorno gente e un bel vaffa di cuore a chi se lo merita
Giornata di ieri:
scaricato un bilico, smistata la merce, caricato il camion, consegnata la merce (quindi scaricato il camion), secondo carico con secondo scarico sempre a camion pieno e piazzato tutto (cucina industriale).
Oggi, si ripete.
L' unica differenza è che lo scarico sarà tutto a mano perchè è roba ingombrante e non ce la faccio con transpallet e sponda idraulica.
Ciliegina sulla torta: ieri eravamo in due. Oggi sono solo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Guarda Paolo fin quando son clienti che pagano si fanno anche più volentieri sti sacrifici!
Non so come va dalle tue parti, ma questo ultimo mese tutti i clienti di mio padre che avevano scadenze nei nostri confronti nel mese di dicembre(rate di lavori fatti un anno fa, lavori nuovi, ecc) hanno posticipato i pagamenti perchè "non ci sono soldi, è finita pure la tredicesima..."!
Tra IMU, Natale e Capodanno, spese impreviste ecc la gente ha finito i soldi e guarda caso lascia indietro tutti gli altri pagamenti! :evil:
maunicalex ha scritto:capisco che il momento e' duro x tutti,ma addirittura non pagarti da un anno e'esagerato,se avessi un debito con te,se non lo estinguessi subito,per come sono fatto,ci resterei molto male,ma in un anno anche se poco alla volta si dovrebbe riuscire a mettere giu' qualcosa.non conosco l'entita' dei debiti e non mi permetto altri commenti,ho solo detto cio' che farei io.Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Buongiorno gente e un bel vaffa di cuore a chi se lo merita
Giornata di ieri:
Oggi, si ripete.
Guarda Paolo fin quando son clienti che pagano si fanno anche più volentieri sti sacrifici!
Non so come va dalle tue parti, ma questo ultimo mese tutti i clienti di mio padre che avevano scadenze nei nostri confronti nel mese di dicembre(rate di lavori fatti un anno fa, lavori nuovi, ecc) hanno posticipato i pagamenti perchè "non ci sono soldi, è finita pure la tredicesima..."!
Tra IMU, Natale e Capodanno, spese impreviste ecc la gente ha finito i soldi e guarda caso lascia indietro tutti gli altri pagamenti! :evil:![]()
gbortolo - 50 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa