coxi
0
eh si..è veramente una gran macchina! Suppongo che il proprietario debba avere il cosiddetto..."portafogli a fisarmonica"biasci ha scritto:E con il cobra sulla destra.
eh si..è veramente una gran macchina! Suppongo che il proprietario debba avere il cosiddetto..."portafogli a fisarmonica"biasci ha scritto:E con il cobra sulla destra.
Io ste cose non le capisco... Anche qui da me ci sono una caterba di est europei.... e quasi tutti (per non dire tutti) circolano con i loro macchinoni (Audi, BMW e, raramente, Mercedes) con targa dell'est europa (qui quasi tutti Rumeni). Il bello è che se fai un incidente con una macchina con quel tipo di targa, il risarcimento diventa quasi lungo come una causa civile :evil:biasci ha scritto:Penso però che abbia studiato qualche escamotage per pagare mooooooolto meno: targa dell' est europeo !!!!!
può essere anzi, sicuramente è così. Ciò non toglie però che, almeno dalle mie parti, ci siano auto con targa dell'est europeo commercializzatissime qui in Italia: Audi A3, A4, A6, BMW serie 1 e serie 3, Golf serie V e serie VI etc etc... La mia era una critica nei confronti di chi, al governo, alle regioni o laddove si prendano certe decisioni, permette a certa gente di risparmiare un bel pò di soldi.......facendo così in modo che a pagare (e sempre di più) siano sempre le stesse persone. A questo punto oneste o fesse all'ennesima potenza?FSA ha scritto:La Mustang non è commercializzata in Italia, mi pare.![]()
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:coxi ha scritto:Io ste cose non le capisco... Anche qui da me ci sono una caterba di est europei.... e quasi tutti (per non dire tutti) circolano con i loro macchinoni (Audi, BMW e, raramente, Mercedes) con targa dell'est europa (qui quasi tutti Rumeni). Il bello è che se fai un incidente con una macchina con quel tipo di targa, il risarcimento diventa quasi lungo come una causa civile :evil:biasci ha scritto:Penso però che abbia studiato qualche escamotage per pagare mooooooolto meno: targa dell' est europeo !!!!!
Quello che non capisco è Questo: se hai preso la cittadinaza italiana o hai la residenza qui in Italia..per quale ca.................... cacchio di motivo devi circolare con l'auto "straniera"??? (Ovviamente per pagare meno di assicurazione credo). C'è una legge valida in tutto il mondo che permetta una cosa simile oppure devo continuare a pensare male del nostro paese? :evil: :evil: :evil:
Lo supponevo.... :cry: :cry: :thumbup:biasci ha scritto::thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:coxi ha scritto:Io ste cose non le capisco... Anche qui da me ci sono una caterba di est europei.... e quasi tutti (per non dire tutti) circolano con i loro macchinoni (Audi, BMW e, raramente, Mercedes) con targa dell'est europa (qui quasi tutti Rumeni). Il bello è che se fai un incidente con una macchina con quel tipo di targa, il risarcimento diventa quasi lungo come una causa civile :evil:biasci ha scritto:Penso però che abbia studiato qualche escamotage per pagare mooooooolto meno: targa dell' est europeo !!!!!
Quello che non capisco è Questo: se hai preso la cittadinaza italiana o hai la residenza qui in Italia..per quale ca.................... cacchio di motivo devi circolare con l'auto "straniera"??? (Ovviamente per pagare meno di assicurazione credo). C'è una legge valida in tutto il mondo che permetta una cosa simile oppure devo continuare a pensare male del nostro paese? :evil: :evil: :evil:
hai capito?? :shock: :shock: :hunf:FSA ha scritto:Buongiorno a tutti!
A proposito delle auto con targa straniera, tempo fa (mi pare su Report) avevano mandato in onda un servizio nel quale spiegavano il meccanismo dei noleggi da società straniere che si è diffuso in seguito al nuovo redditometro: in quel modo i conducenti di auto di alto livello evitano di pagare superbollo e risultano nullatenenti in patria, evadendo il fisco.Guardando le targhe che girano in centro a Milano, ad esempio, sembra di stare in Svizzera. :?
Mondiali de che?biasci ha scritto:Domani partenza per i mondiali !!!!!!!!!!!!!!
e soprattutto... ove :?:FSA ha scritto:Buongiorno a tutti!
Mondiali de che?biasci ha scritto:Domani partenza per i mondiali !!!!!!!!!!!!!!![]()
arizona77 - 8 giorni fa
streak1 - 49 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa