coxi ha scritto:Buongiorno a tutti. Anche se a me mi si è fatto giorno dalle 20.00 di ieri. Mio suocero ha avuto un piccolo infarto mentre era al volante della sua auto e ha preso in pieno un motociclista in un incrocio. Lui non ricorda nulla degli attimi prima del "botto" ricorda solo di stare al volante e di essersi trovato contorniato da gente e polizia con questo poveraccio a terra che si lamentava dal dolore (fratture multiple ad una gamba...e per come sono andate el cose gli è andata di lusso). Gli mancano 30 secondi o poco più della sua vita. Ed in quei 30 secondi è successo il fattaccio. Adesso è ricoverato per ulteriori accertamenti. Speriamo bene..... :cry:
ciao mi dispiace per tuo suocero,al quale auguro una pronta guarigione :thumbup: certo che la vita a volte e' proprio rognosa :evil: ma almeno non e' andata nel peggiore dei modi :thumbup:coxi ha scritto:Buongiorno a tutti. Anche se a me mi si è fatto giorno dalle 20.00 di ieri. Mio suocero ha avuto un piccolo infarto mentre era al volante della sua auto e ha preso in pieno un motociclista in un incrocio. Lui non ricorda nulla degli attimi prima del "botto" ricorda solo di stare al volante e di essersi trovato contorniato da gente e polizia con questo poveraccio a terra che si lamentava dal dolore (fratture multiple ad una gamba...e per come sono andate el cose gli è andata di lusso). Gli mancano 30 secondi o poco più della sua vita. Ed in quei 30 secondi è successo il fattaccio. Adesso è ricoverato per ulteriori accertamenti. Speriamo bene..... :cry:
Lo dico sempre anche io....c'è sempre di peggio. Però a volte a forza di ragionare così, ti accontenti pure delle rogne che ti piombano addosso. Però alla fine razionalizzando tutto, la dinamica avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. :cry: Non sapendo al momento, il motivo per il quale ha avuto quel "buio" di tot. secondi. Speriamo benemaunicalex ha scritto:ciao mi dispiace per tuo suocero,al quale auguro una pronta guarigione :thumbup: certo che la vita a volte e' proprio rognosa :evil: ma almeno non e' andata nel peggiore dei modi :thumbup:coxi ha scritto:Buongiorno a tutti. Anche se a me mi si è fatto giorno dalle 20.00 di ieri. Mio suocero ha avuto un piccolo infarto mentre era al volante della sua auto e ha preso in pieno un motociclista in un incrocio. Lui non ricorda nulla degli attimi prima del "botto" ricorda solo di stare al volante e di essersi trovato contorniato da gente e polizia con questo poveraccio a terra che si lamentava dal dolore (fratture multiple ad una gamba...e per come sono andate el cose gli è andata di lusso). Gli mancano 30 secondi o poco più della sua vita. Ed in quei 30 secondi è successo il fattaccio. Adesso è ricoverato per ulteriori accertamenti. Speriamo bene..... :cry:
..in effetti poteva andare mooolto peggio. L'ideale sarebbe stato se non fosse successo nulla.....ma chiedere troppo a questo anno "bisesto e funesto" e a questo periodo del caxxo.....mi sembra veramente una pretesa fuori da ogni logicaFSA ha scritto:coxi ha scritto:Buongiorno a tutti. Anche se a me mi si è fatto giorno dalle 20.00 di ieri. Mio suocero ha avuto un piccolo infarto mentre era al volante della sua auto e ha preso in pieno un motociclista in un incrocio. Lui non ricorda nulla degli attimi prima del "botto" ricorda solo di stare al volante e di essersi trovato contorniato da gente e polizia con questo poveraccio a terra che si lamentava dal dolore (fratture multiple ad una gamba...e per come sono andate el cose gli è andata di lusso). Gli mancano 30 secondi o poco più della sua vita. Ed in quei 30 secondi è successo il fattaccio. Adesso è ricoverato per ulteriori accertamenti. Speriamo bene..... :cry:
Caspita, che disavventura. Per fortuna le conseguenze sono state abbastanza modeste!
eh già! Il fatto che ambedue lo possano raccontare è una gran cosa! Aspettiamo fiduciosi..... :thumbup:manuel46 ha scritto:Buongiorno.....un pensiero al suocero, ma un pensiero pure all'incolpevole motociclista, pensa te a volte la vita che sorpresine che riserva!![]()
arizona77 - 9 giorni fa
perdegola1 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa