...anche il forum ricomincia a rompere le balle! ogni risposta che cerco di dare mi chiede username e password :evil: .....avrà caldo pure lui! Tornando a te Paolo, secondo me fai benissimo a sentire il parere di un medico. Vedrai che non sarà nulla di preoccupante, però ti suggerirà una soluzione in grado di risolvere il problema in maniera definitiva. facci sapere e in bocca al lupo!!!biasci ha scritto:Salve gente.
E dopo una domenica di mer.....da con febbre a 39, oggi, menomale, è scesa a 38 :evil:
Ora vedo dal dottore a sentire un po' che dice. Non ne posso più.
Pure la tachipirina non mi fa una mazza :evil:
Praticamente mi ha detto di pasteggiare a tachipirina con contorno di cortisone per almeno 3 giorni :shock:coxi ha scritto:...anche il forum ricomincia a rompere le balle! ogni risposta che cerco di dare mi chiede username e password :evil: .....avrà caldo pure lui! Tornando a te Paolo, secondo me fai benissimo a sentire il parere di un medico. Vedrai che non sarà nulla di preoccupante, però ti suggerirà una soluzione in grado di risolvere il problema in maniera definitiva. facci sapere e in bocca al lupo!!!biasci ha scritto:Salve gente.
E dopo una domenica di mer.....da con febbre a 39, oggi, menomale, è scesa a 38 :evil:
Pure la tachipirina non mi fa una mazza :evil:![]()
...un menù niente male.....comunque se ciò serve a fart star meglio, ben vengano 3 giorni di lauti pranzetti e cenette a base di antipiretico e cortisonebiasci ha scritto:Praticamente mi ha detto di pasteggiare a tachipirina con contorno di cortisone per almeno 3 giorni :shock:coxi ha scritto:...anche il forum ricomincia a rompere le balle! ogni risposta che cerco di dare mi chiede username e password :evil: .....avrà caldo pure lui! Tornando a te Paolo, secondo me fai benissimo a sentire il parere di un medico. Vedrai che non sarà nulla di preoccupante, però ti suggerirà una soluzione in grado di risolvere il problema in maniera definitiva. facci sapere e in bocca al lupo!!!biasci ha scritto:Salve gente.
Pure la tachipirina non mi fa una mazza :evil:![]()
Paolo fatti dare del protettivo per lo stomaco quando assumi il cortisone altrimentibiasci ha scritto:Buongiorno !!!
Sembra che il cortisone stia facendo il suo sporco lavoro !!
Da ieri sera niente più febbre o dolori vari !!!
Ora continuo la terapia per altri 3 giorni e poi dovrebbe essere tutto passato.
A proposito di pranzetti ...... domani sera mi hanno invitato a cena, ho scelto io il ristorante (![]()
![]()
)
Tanto moglie e pargolo sono al mare![]()
![]()
![]()
8) 8) 8) 8) 8)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Andry ha ragione ed io ne so qualcosa. prima di essere operato alla schiena ho fatto cortisone a punture per diversi mesi. per il protettivo puoi tranquillamente chiamare il tuo medico e farti prescrivere il Lansoprazolo da 30 mg. Una pasticca presa al mattino ti garantisce una protezione allo stomaco per 24 ore. Non ha controindicazioni e viene usato anche da chi ha problemi di stomaco vari anche per tutta la vita. Quindi vai tranquillo e prendilo. male non ti fa..anzi....ANDRY30 ha scritto:Paolo fatti dare del protettivo per lo stomaco quando assumi il cortisone altrimentibiasci ha scritto:Buongiorno !!!
Sembra che il cortisone stia facendo il suo sporco lavoro !!
Da ieri sera niente più febbre o dolori vari !!!
Ora continuo la terapia per altri 3 giorni e poi dovrebbe essere tutto passato.
A proposito di pranzetti ...... domani sera mi hanno invitato a cena, ho scelto io il ristorante (![]()
![]()
)
Tanto moglie e pargolo sono al mare![]()
![]()
![]()
8) 8) 8) 8) 8)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti viene un'ucera!! :cry:
Divergent - 8 giorni fa
agricolo - 2 ore fa