aridaje!!! stasera ti cimenterai nel tuo sport preferito.....................................................biasci ha scritto:E ora basta. Vado a casa. Supermegadoccia e si va a mangiare in un ristorantino COME DICO IO !!! Anche perchè, oggi sono 13 anni che sò sposatoA domani !!!
Mangiare è, ancora, una delle 2 cose più belle che ci è rimasto da fare..... ('cci loro... e della politica) quindi spero tu abbia "pappato" come si deve e abbia trascorso una splendida seratabiasci ha scritto:E ora basta.
Vado a casa.
Supermegadoccia e si va a mangiare in un ristorantino COME DICO IO !!!
Anche perchè, oggi sono 13 anni che sò sposato
A domani !!!
Ci sono.ANDRY30 ha scritto:oggi mortorio assoluto!! :evil: e non solo qui ma su tutta la sezione Renault altrove
non so!! :twisted: Paolo dove sei?
..solo un pò?? Avresti la facoltà di averne una quintalatabiasci ha scritto:Ci sono.ANDRY30 ha scritto:oggi mortorio assoluto!! :evil: e non solo qui ma su tutta la sezione Renault altrove
Mammamia che stanchezza :cry:
Ieri sera ho finito di consegnare una pasticceria e sono arrivato a casa all' 1.20 e ora ho un po' di sonno.
Ieri mi sono bevuto ben 6 bottiglie d'acqua da 1,5 L e le ho sudate tutte.coxi ha scritto:..solo un pò?? Avresti la facoltà di averne una quintalatabiasci ha scritto:Ci sono.ANDRY30 ha scritto:oggi mortorio assoluto!! :evil: e non solo qui ma su tutta la sezione Renault altrove
Ieri sera ho finito di consegnare una pasticceria e sono arrivato a casa all' 1.20 e ora ho un po' di sonno.![]()
Poi questo clima "mite" non aiuta per nulla :evil:
ciò che stò per dirti dovrebbe "aiutarti". Da martedì sia io che mia moglie siamo sotto copertura antibiotica per una pseudo sindrome da raffreddamento dovuta probabilmente, a sudate contibue e botte di condizionatori d'aria che abbiamo nei rispettivi posti di lavoro. Io, in condizioni normali, d'estate bevo intorno ai 4 litri d'acqua al giorno che, puntualmente "caccio via" subito dopo aver bevuto. Alla fine sembro un bicchiere bucato: tanta acqua metti tanta ne escebiasci ha scritto:Ieri mi sono bevuto ben 6 bottiglie d'acqua da 1,5 L e le ho sudate tutte.coxi ha scritto:..solo un pò?? Avresti la facoltà di averne una quintalatabiasci ha scritto:Ci sono.ANDRY30 ha scritto:oggi mortorio assoluto!! :evil: e non solo qui ma su tutta la sezione Renault altrove
Ieri sera ho finito di consegnare una pasticceria e sono arrivato a casa all' 1.20 e ora ho un po' di sonno.![]()
Poi questo clima "mite" non aiuta per nulla :evil:
Oggi non mi sento troppo bene. Da lunedi è il primo giorno senza febbre.
Sono in ufficio e per la prima volta ho spento 2 dei 3 condizionatori perchè sento freddo.......... qualcosa non torna.
Divergent - 8 giorni fa
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa