NEWsuper5 ha scritto:buongiorno a tutti...coxi ha scritto:...mi perdonerà il moderatore del forum ma questa volta ci vuole....: MORTACCI LORO! come si dice dalle mie parti. Non mi stancherò mai di dire che questi parassiti vigliacchi che se la prendono con cose che non possono attuare alcuna difesa, devono passare una settimana intera sulla tazza del cesso a "svuotarsi" dalla loro cattiveria! :evil: in questi casi non so se sarebbe un bene coglierli sul fatto in quanto credo che, viste le leggi italiane, si passarebbe parecchio tempo a vedere il "sole a striscie"NEWsuper5 ha scritto:mi devono aver spruzzato sostanze corrosive sulla twingo. :cry:
sembra un dalmata. tanti piccoli pallini di massimo 1 cm di diametro su tetto e cofano.
la vernice lucida saltata e in alcuni punti pure la metallizzata.
per tutte le bestemmie che si è presa dagli invidiosi quella macchina è sin troppo forte.... :cry:
provato il rimuovi resina e il polish, ma niente, è proprio danneggiata.Per ciò che serve, hai tutta la mia solidarietà. Mi dispiace veramente tantissimo. Brutti bastardi :evil: :evil:
purtroppo non saprei davvero con chi prendermela...
la mia ipotesi è che qualche tempo fa sia rimasta parcheggiata sotto qualche balcone lavato con detergenti molto aggressivi...
è come se fossero arrivati schizzi dall'alto, come con una scopa.
sui vetri nulla, ma sulla vernice........................... :cry: (maledettissime vernici ad acqua :evil: )
maunicalex ha scritto:buon pomeriggio a tutti,auguri in ritardo manuel,meglio tardi che mai.avra' pure un indirizzo mail il monostellatore,in modo che si possa risalire a lui boh
va bene che ci sono i sotterfugi,ma sarebbe curioso sapere chi e',non per dargli impotanza,cosi' tanto per............
ora mi arriveranno le monostelle ai miei post,ma forse no
![]()
ddregs ha scritto:Buongiorno a tutti e auguroni al 42enne in ritardo....!
anche qui in questo momentoFSA ha scritto:Buongiorno a tutti. Stamattina a Milano piove col sole. :shock:
manuel46 ha scritto:Buonasera......oggi ho cioccato i 42, tanti auguri a me, tanti auguri a me!![]()
quelli poco raccomandabili li individua subitoAndrew_89 ha scritto:Salve bella gente!
Che si racconta da queste parti?
Io sono sommerso dallo studio e come se non bastasse fa un caldo terribile! Qualcuno mi fustigherà in piazza per quello che sto per dire ma a me il periodo delle piogge non è che dispiaceva troppo!
EDIT: certo che più passa il tempo e più questo forum funziona peggio! 4 volte di seguito mi ha chiesto di fare il log in per mandare un messaggio! :evil: :evil:
NEWsuper5 ha scritto:mi devono aver spruzzato sostanze corrosive sulla twingo. :cry:
sembra un dalmata. tanti piccoli pallini di massimo 1 cm di diametro su tetto e cofano.
la vernice lucida saltata e in alcuni punti pure la metallizzata.
per tutte le bestemmie che si è presa dagli invidiosi quella macchina è sin troppo forte.... :cry:
provato il rimuovi resina e il polish, ma niente, è proprio danneggiata.
Zero_cilindri - 12 secondi fa
agricolo - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa