coxi
0
...vero?? Ma se non ci si "stima" tra di noi...ANDRY30 ha scritto:Buongiorno!! in vena di complimentoni stamane!!coxi ha scritto:Buongiorno gentaccia !!!![]()
![]()
![]()
![]()
...vero?? Ma se non ci si "stima" tra di noi...ANDRY30 ha scritto:Buongiorno!! in vena di complimentoni stamane!!coxi ha scritto:Buongiorno gentaccia !!!![]()
![]()
![]()
![]()
abituato a parlare con Paolo.............come ti capisco!! :cry: pero' mica sono tutti come lui..................c'è di peggio in giro!!! :evil: :evil: :evil: :evil:coxi ha scritto:...vero?? Ma se non ci si "stima" tra di noi...ANDRY30 ha scritto:Buongiorno!! in vena di complimentoni stamane!!coxi ha scritto:Buongiorno gentaccia !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ce l'hai con me ?? :shock: :shock:ANDRY30 ha scritto:abituato a parlare con Paolo.............come ti capisco!! :cry: pero' mica sono tutti come lui..................c'è di peggio in giro!!! :evil: :evil: :evil: :evil:coxi ha scritto:...vero?? Ma se non ci si "stima" tra di noi...ANDRY30 ha scritto:Buongiorno!! in vena di complimentoni stamane!!coxi ha scritto:Buongiorno gentaccia !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ANDRY30 ha scritto:ancora!!! la mi sorella la fa in piedi!!! e si chiama Mauro................vedi un po' te!!![]()
![]()
Buongiorno!! :lol: 8)
Aahahahahahah!! cambio registro......Buongiorno bella gente!!!ANDRY30 ha scritto:ancora!!! la mi sorella la fa in piedi!!! e si chiama Mauro................vedi un po' te!!![]()
![]()
ANDRY30 ha scritto:ancora!!! la mi sorella la fa in piedi!!! e si chiama Mauro................vedi un po' te!!![]()
![]()
E ci mancherebbe altro!!biasci ha scritto:ANDRY30 ha scritto:ancora!!! la mi sorella la fa in piedi!!! e si chiama Mauro................vedi un po' te!!![]()
![]()
:shock: :shock: :shock: No, grazie, non gradisco![]()
ANDRY30 ha scritto::lol: :lol: :lol:TANTI AUGURIIIIIIII!!!!! :lol: :lol: :lol:
Auguri!! Anche se con colpevole ritardo..... :thumbup:manuel46 ha scritto:Buonasera......oggi ho cioccato i 42, tanti auguri a me, tanti auguri a me!![]()
....vedi 'npò!biasci ha scritto:ANDRY30 ha scritto:ancora!!! la mi sorella la fa in piedi!!! e si chiama Mauro................vedi un po' te!!![]()
![]()
:shock: :shock: :shock: No, grazie, non gradisco![]()
Zero_cilindri - 14 secondi fa
agricolo - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa