stacanovista 
Fosse per me, le ferie le farei e come !!!maunicalex ha scritto:stacanovista![]()
Vabbè che è ancora presto...però neanche un minimo te ne fai? Non voglio entrare in fatti non miei per carità...pero...a Pà...se campa na volta sola caxxo!!biasci ha scritto:Fosse per me, le ferie le farei e come !!!maunicalex ha scritto:stacanovista![]()
buon pomeriggio a tuttibiasci ha scritto:Fosse per me, le ferie le farei e come !!!maunicalex ha scritto:stacanovista![]()
Il problema è che nel periodo delle ferie, ho parecchio lavoro (speriamo anche quest' anno !!! ) e fuori da quel periodo, non posso andare in ferie (lavoro della moglie e il bimbo a scuola).coxi ha scritto:Vabbè che è ancora presto...però neanche un minimo te ne fai? Non voglio entrare in fatti non miei per carità...pero...a Pà...se campa na volta sola caxxo!!biasci ha scritto:Fosse per me, le ferie le farei e come !!!maunicalex ha scritto:stacanovista![]()
![]()
![]()
![]()
..se le cose stanno così allora non posso che augurarti di avere sempre più lavoro in quel periodo (va a scapito delle ferie ma capisco che senza lavoro....non si va da nessuna parte). Però permettimi di dire: che sfiga!!! E di augurarti un "turista per sempre" da qui a pocobiasci ha scritto:Il problema è che nel periodo delle ferie, ho parecchio lavoro (speriamo anche quest' anno !!! ) e fuori da quel periodo, non posso andare in ferie (lavoro della moglie e il bimbo a scuola).coxi ha scritto:Vabbè che è ancora presto...però neanche un minimo te ne fai? Non voglio entrare in fatti non miei per carità...pero...a Pà...se campa na volta sola caxxo!!biasci ha scritto:Fosse per me, le ferie le farei e come !!!maunicalex ha scritto:stacanovista![]()
![]()
![]()
![]()
Risultato: la moglie va al mare con sua sorella e io lavoro :evil:
Almeno i bimbi si divertono.
Zero_cilindri - 4 minuti fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa