buongiorno!
buongiorno...biasci ha scritto:Buoggioddo !!!
Maledette allergie :evil:
Ciao Paolo! M spiace per le tue allergie...non ti capisco in maniera "diretta" ma intuisco quello che dovrai passare nei mesi a seguire perchè mia moglie è nelle tue stesse condizioni ...in più è pure un soggetto asmatico :evil: A volte quando ha delle crisi (soprattutto nei mesi "pollinosi" e quando ha un influenza) non le faccio capire nulla ma me la faccio veramente sotto anche perchè non ho idea di come aiutarla se non dandole i suoi farmaci cosiddetti "salvavita".biasci ha scritto:Buoggioddo !!!
ho la soluzione per entrambi, mia moglie lavora in ambulatorio in ospedale che si occupa di allergie/intolleranze alimentari ecc. ecc. ma vi costera' qualcosina!coxi ha scritto:Ciao Paolo! M spiace per le tue allergie...non ti capisco in maniera "diretta" ma intuisco quello che dovrai passare nei mesi a seguire perchè mia moglie è nelle tue stesse condizioni ...in più è pure un soggetto asmatico :evil: A volte quando ha delle crisi (soprattutto nei mesi "pollinosi" e quando ha un influenza) non le faccio capire nulla ma me la faccio veramente sotto anche perchè non ho idea di come aiutarla se non dandole i suoi farmaci cosiddetti "salvavita".biasci ha scritto:Buoggioddo !!!
ANDRY30 ha scritto:ho la soluzione per entrambi, mia moglie lavora in ambulatorio in ospedale che si occupa di allergie/intolleranze alimentari ecc. ecc. ma vi costera' qualcosina!coxi ha scritto:Ciao Paolo! M spiace per le tue allergie...non ti capisco in maniera "diretta" ma intuisco quello che dovrai passare nei mesi a seguire perchè mia moglie è nelle tue stesse condizioni ...in più è pure un soggetto asmatico :evil: A volte quando ha delle crisi (soprattutto nei mesi "pollinosi" e quando ha un influenza) non le faccio capire nulla ma me la faccio veramente sotto anche perchè non ho idea di come aiutarla se non dandole i suoi farmaci cosiddetti "salvavita".biasci ha scritto:Buoggioddo !!!
Maledette allergie :evil:![]()
![]()
![]()
scherzo!!
se non ci lavorava la facevano andare in reparto con le stampelle!!coxi ha scritto:ANDRY30 ha scritto:ho la soluzione per entrambi, mia moglie lavora in ambulatorio in ospedale che si occupa di allergie/intolleranze alimentari ecc. ecc. ma vi costera' qualcosina!coxi ha scritto:Ciao Paolo! M spiace per le tue allergie...non ti capisco in maniera "diretta" ma intuisco quello che dovrai passare nei mesi a seguire perchè mia moglie è nelle tue stesse condizioni ...in più è pure un soggetto asmatico :evil: A volte quando ha delle crisi (soprattutto nei mesi "pollinosi" e quando ha un influenza) non le faccio capire nulla ma me la faccio veramente sotto anche perchè non ho idea di come aiutarla se non dandole i suoi farmaci cosiddetti "salvavita".biasci ha scritto:Buoggioddo !!!
![]()
![]()
scherzo!!
![]()
pensa che anche la mia lavora in ospedale! E meno male....immagina che per l'operazione che ha subito al ginocchio poco tempo fa, ha dovuto attendere in lista per 7 mesi! Pensa se non ci lavorava dentro!
su questo non ho dubbiANDRY30 ha scritto:se non ci lavorava la facevano andare in reparto con le stampelle!!coxi ha scritto:ANDRY30 ha scritto:ho la soluzione per entrambi, mia moglie lavora in ambulatorio in ospedale che si occupa di allergie/intolleranze alimentari ecc. ecc. ma vi costera' qualcosina!coxi ha scritto:Ciao Paolo! M spiace per le tue allergie...non ti capisco in maniera "diretta" ma intuisco quello che dovrai passare nei mesi a seguire perchè mia moglie è nelle tue stesse condizioni ...in più è pure un soggetto asmatico :evil: A volte quando ha delle crisi (soprattutto nei mesi "pollinosi" e quando ha un influenza) non le faccio capire nulla ma me la faccio veramente sotto anche perchè non ho idea di come aiutarla se non dandole i suoi farmaci cosiddetti "salvavita".biasci ha scritto:Buoggioddo !!!
![]()
![]()
scherzo!!
![]()
pensa che anche la mia lavora in ospedale! E meno male....immagina che per l'operazione che ha subito al ginocchio poco tempo fa, ha dovuto attendere in lista per 7 mesi! Pensa se non ci lavorava dentro!
![]()
![]()
![]()
buon giorno a tuttiANDRY30 ha scritto:ma Paolo dove' la sua ultima apparizione è del 3 marzo!! si è ammalato?
louisecyfer - 6 minuti fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa