che è successo?FSA ha scritto:Buongiorno a tutti. Per me speriamo, visto che la giornata è iniziata di m***a. :|
buona sera a tutticoxi ha scritto:Stamane sono già "apparso" nel forum....siccome ho dimenticato di darvi il buongiorno, lo faccio adesso![]()
Anche a Roma stamattina alle 06.40 il temometro segnava un inquietante -5 :cry: :shock: non so chi mi farò nemico...ma non vedo l'ora che arrivi l'estate![]()
non ti farai nessun nemico perche' ognuno ha le sue preferenze.ad esempio io preferisco l'inverno perche' lavorando tutto l'anno in vetreria a 600 gradi,capirai che preferisco il freddo
![]()
maunicalex ha scritto:nel tuo caso...mai preferenza fu più giustificatabuona sera a tutticoxi ha scritto:Stamane sono già "apparso" nel forum....siccome ho dimenticato di darvi il buongiorno, lo faccio adesso![]()
Anche a Roma stamattina alle 06.40 il temometro segnava un inquietante -5 :cry: :shock: non so chi mi farò nemico...ma non vedo l'ora che arrivi l'estate![]()
non ti farai nessun nemico perche' ognuno ha le sue preferenze.ad esempio io preferisco l'inverno perche' lavorando tutto l'anno in vetreria a 600 gradi,capirai che preferisco il freddo
![]()
![]()
![]()
:shock: :shock: si affacciano alla finesrtra e guardano il cielo....ma nemmeno ci vedono!!!biasci ha scritto:Buongiorno !!!
Ma chi è che pubblica le previsioni del tempo? Topo gigio???
Sta nevicando quando le previsioni avevano messo "poco nuvoloso con schiarite"
vi riferite a me per caso :?: ciaocoxi ha scritto:
coxi ha scritto::shock: :shock: si affacciano alla finesrtra e guardano il cielo....ma nemmeno ci vedono!!! dalle mie parti si dice che al tempo e ai padroni nessuno li comanda,nel senso che fanno quello che voglionobiasci ha scritto:Buongiorno !!!
Ma chi è che pubblica le previsioni del tempo? Topo gigio???
Sta nevicando quando le previsioni avevano messo "poco nuvoloso con schiarite"![]()
Ci si riferiva al monostellatore pazzo.maunicalex ha scritto:vi riferite a me per caso :?: ciaocoxi ha scritto:![]()
hai ragione ero gia' piu' che seduto,direi quasi sdraiato,intendevo fortemente assonnato :hunf:biasci ha scritto:Sarebbe anche l' ora che tu ti metta seduto![]()
![]()
![]()
![]()
Kentauros - 37 minuti fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa